Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

K2 Skate

Informazioni su K2 Skate
K2 Skate, un nome rinomato nel mondo dello skate in linea, si è conquistato una nicchia grazie alla perfetta fusione di innovazione, prestazioni e impegno nell'eccitazione dello skate. Fondata nel 1962, K2 Sports, la società madre di K2 Skate, ha intrapreso il suo viaggio nel mondo degli sport invernali. Tuttavia, lo spirito pionieristico del marchio e la dedizione alla definizione dei confini lo hanno portato a intraprendere lo skate in linea all'inizio degli anni '90. Da allora, K2 Skate è diventato sinonimo di tecnologia all'avanguardia, design elegante e passione per lo sport.
K2 Skate costituisce un faro dell'eccellenza nello skate in linea, unendo decenni di esperienza con una inarrestabile ricerca dell'innovazione. Che tu sia un professionista navigato o un principiante che si allaccia per la prima volta, K2 Skate è dedicato a migliorare il tuo viaggio in skate.

Un patrimonio di innovazione e prestazioni

K2 Skate ha rivoluzionato l'esperienza dello skate in linea con i suoi pattini ad alte prestazioni. Conosciuti per il loro superiore comfort e precisione, gli inline K2 Skate sono progettati per pattinatori di tutti i livelli. L'impegno del marchio per l'innovazione è evidente in caratteristiche come la tecnologia SoftBoot brevettata, che offre una vestibilità comoda eppure supportiva per ore di divertimento sullo skate. Proteggendo il tuo investimento con stile, le coperture K2 Skate offrono un mix di funzionalità e moda. I design eleganti migliorano l'estetica dei tuoi pattini e riflettono l'impegno di K2 Skate di unire prestazioni e stile.
Specificamente adatto ai pattinatori donna, la linea K2 Skate Alexis è una testimonianza della dedizione del marchio all'inclusività. La serie Alexis incarna la convinzione di K2 Skate che tutti, indipendentemente dal genere, dovrebbero sperimentare la gioia dello skate con attrezzature progettate proprio per loro. Fondamento di ogni grande pattino, le ruote K2 Skate sono realizzate con precisione e durata. Dal pattinaggio indoor al pattinaggio all'aperto, la gamma di ruote K2 Skate garantisce prestazioni ottimali su vari terreni. L'attenzione al dettaglio nel design delle ruote riflette l'impegno di K2 Skate di fornire ai pattinatori il perfetto equilibrio tra velocità, presa e longevità.
La sicurezza è fondamentale e i caschi K2 Skate sono progettati per fornire la massima protezione senza compromettere il comfort. Questi caschi sono essenziali per l'esperienza K2 Skate, garantendo ai pattinatori di inseguire la loro passione con la tranquillità di mente. Comprendendo l'importanza dell'attrezzatura di sicurezza, offre una gamma completa di protezioni corporee K2 Skate. Dai ginocchiere e gomitiere ai polsini, ogni pezzo è progettato per fornire ai pattinatori la sicurezza di spingere i propri limiti, riducendo al minimo il rischio di infortuni. L'impegno di K2 Skate per la sicurezza si riflette nella meticolosa progettazione e nel costruzione dei loro attrezzi di protezione.