Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Ferri da stiro ceretta

()

Ordina per

Come usare un ferro da stiro?

Certamente, puoi usare un ferro da cera Holmenkol per sciogliere la cera e sembra anche un processo piuttosto semplice. Tuttavia, non dovresti mai provare a usare il ferro da stiro. È necessario acquistare un ferro da cera specializzato e dedicato se si desidera incerare regolarmente gli sci o lo snowboard. Possono mantenere temperature specifiche della cera in modo più accurato. Toko , Toko e Holmenkol sono i migliori marchi che producono ferri da cera.

Elenco attrezzatura sciolinatura sci e snowboard:

• Banco da lavoro o piattaforma per la ceratura
• Elastici per trattenere i freni degli sci
• Raschietto per cera in plastica
• Spazzole per ceretta
• Cera
• Ferro da ceretta

Posiziona gli sci o lo snowboard sulla tua panchina

Per prima cosa posiziona lo sci o lo snowboard in piano e in modo sicuro sulla panca. Assicurati che non si muovano mentre le fai la ceretta.

Gocciola la cera sugli sci o sullo snowboard

Tenere dritto in modo sicuro il ferro da cera caldo Swix con un angolo rivolto verso il basso. Quindi premi la cera sul ferro e inizia a spostarla sulla superficie calda. Quando il ferro caldo inizia a sciogliere la cera, si diffonderà su tutto lo sci o lo snowboard. Successivamente, è necessario distribuire la cera in modo uniforme in modo che penetri nell´intera base. Assicurati di continuare a muovere il ferro per cera Toko in ogni momento per evitare danni alla base dovuti al surriscaldamento.

Lascia raffreddare completamente la cera

Si consiglia di lasciare gli sci o lo snowboard a temperatura ambiente fino a quando non si sono completamente raffreddati.

top