Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sacchi bivacco

()

Ordina per

Come scegliere i sacchi da bivacco

I sacchi da bivacco sono spesso utilizzati da persone che viaggiano spesso in backcountry, scalano percorsi di big wall per più di un giorno, si accampano in inverno nelle grotte di neve e fanno lunghe gite in bicicletta. Per alcune persone, i sacchi da bivacco vengono utilizzati solo per scaricare ogni possibile carico dagli zaini.

Inoltre, per trascorrere una comoda notte sotto le stelle senza sentirsi freddi e pignoli, i bivy bag sono gusci di nylon resistenti e idrorepellenti. Sono realizzati in fibra di poliestere e distribuiscono uniformemente l´isolamento. I marchi Salewa , Black Diamond , Millet , Vaude e Mammut progettano e offrono sacchi Bivy della massima qualità per le tue esigenze all´aperto.

I sacchi da bivacco sono ideali per la protezione dalle intemperie di emergenza per i sacchi a pelo durante le lunghe escursioni, arrampicate e alpinismo. Proteggono il tuo sacco a pelo dalla pioggia e dallo sporco. Nella scelta di un sacco Bivy, di seguito sono riportate alcune caratteristiche che vale la pena considerare;

• In primo luogo, capire la temperatura nominale del sacco a pelo. Scegli una borsa da bivacco con una temperatura più bassa poiché devi sempre aprire la cerniera quando fa troppo caldo.
• I rifugi da bivacco sono attrezzatura outdoor ultraleggera, ideale per backpackers e cicloturisti.
• Molteplici cerniere offrono libertà di movimento per cucinare o smistare gli attrezzi pur essendo caldi e asciutti all´interno della borsa
• Ventilazione
• Impermeabile
• Cinghie per fissare i materassini in posizione all´interno del sacco da bivacco



top