Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sacchetti compressione

()

Ordina per

Come conservare un sacco a pelo

Quando parliamo di riporre i sacchi a pelo, l´unica cosa che ci attrae è riempire il sacco quasi per niente. Un sacco di compressione è un attrezzo pratico che può facilmente riporre un sacco a pelo all´interno senza occupare molto spazio. Ci sono molte borse fornite con una grande sacca portaoggetti in rete di cotone. Questi sono usati per l´archiviazione a lungo termine.
È importante ricordare che la chiave per ottenere l´isolamento è tenerti al caldo sia in sacchi a pelo in piuma che sintetici. Quindi, se vuoi che il tuo sacco a pelo duri più a lungo, riponilo correttamente senza comprometterne l´isolamento e la capacità di sollevamento.
Che tu abbia un sacco a pelo in piuma o sintetico, devi assicurarti di mantenerlo asciutto, pulito e conservarlo correttamente. Salewa , Vaude , Mammut , Sea to Summit e Ferrino producono e offrono una vasta gamma di sacchi a compressione per la schiena.
Seguendo i punti sotto indicati potrai riporre correttamente il tuo sacco a pelo a casa;

Seguendo i punti sotto indicati potrai riporre correttamente il tuo sacco a pelo a casa;

• Estrarlo dalla sua sacca di compressione
• Assicurarsi che la borsa sia completamente asciutta
• Piegalo senza stringere e riponilo all´interno di una grande sacca in rete / cotone traspirante
• Conservare in un luogo fresco e asciutto



top