Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scaldacollo Grigio

()

Ordina per

Come scegliere una ghetta per il collo per la neve?

Quando hai intenzione di trascorrere ore sulle piste a temperatura inferiore allo zero, è importante mantenere ogni parte del tuo corpo calda e protetta. Una delle zone più esposte del tuo corpo è il collo che è suscettibile agli elementi esterni quando si scia o si fa snowboard. C´è un´ampia varietà di ghette per il collo e scaldacollo Alpinestars appositamente progettati per sciatori e snowboarder per aiutarli a proteggere il collo e il viso dall´aria fredda e dalla neve.

Cosa cercare quando si acquista una ghetta per il collo per la neve?

Materiale e peso
Quando si tratta di uno scaldacollo Compressport Thermo Ultralight, dovrebbe essere leggero, traspirante, caldo e traspirante. Quando ti stai dirigendo verso le piste, respirerai una temperatura fredda. Assicurati di acquistare il materiale di alta qualità delle ghette per il collo come lana merino, pile o misto sintetico per mantenere il viso e il collo caldi e protetti dal freddo.

Vestibilità e comfort
Dal momento che indosserai la ghetta per il collo tutto il giorno, è importante scegliere lo scaldacollo Icebreaker o lo scaldacollo Buff Wool che si adatti correttamente al tuo viso e ti senta a tuo agio. Puoi acquistare ghette per il collo di marchi come Salomon , Dynafit , Superdry , Columbia , CMP .

Colore e stile
Ci sono diversi stili e colori di ghette per il collo che puoi scegliere. Sebbene i colori e i motivi non influiscano sulle prestazioni dell´attrezzatura, è semplicemente una scelta personale quale ghetta per il collo scegli.

top