up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Yonex

Yonex

Vedi tutti ( Yonex )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Yonex

Yonex è un'azienda giapponese di attrezzature sportive, fondata nel 1946. Yonex produce kit e abbigliamento da tennis, badminton, golf e corsa. Yonex è impegnata nell'innovazione e nella ricerca e sviluppo, investendo pesantemente nelle ultime tecnologie per produrre attrezzature sportive ad alte prestazioni. Troverai il miglior equipaggiamento per il badminton e il tennis come racchette, piume, palline, borse. Inoltre, Yonex produce scarpe e abbigliamento atletico per uomini, donne e bambini, come t-shirt, giacche, gonne, leggings, cappelli, shorts e felpe.

Yonex è la migliore marca per il badminton

Le racchette da tennis Yonex si adattano ai giocatori di tutti i livelli di avventura, dai principianti ai professionisti. Inoltre, molti dei giocatori più promettenti ed esperti di tutte le generazioni hanno utilizzato le racchette da tennis Yonex, quindi mostra la sua grande qualità. Di solito ci sono quattro tipi di racchette da badminton Yonex: flessibile (o Hi-Flex), medio, rigido e extra rigido.
Yonex è rinomata per le sue teste di racchetta Isometriche, che sono dirette rispetto alla tradizionale forma ovale. Le racchette Yonex sono appropriate per giocatori da principianti a professionisti di tutti i livelli di esperienza.
Le scarpe da badminton Yonex sono una delle migliori marche di scarpe da badminton. Forniscono tutte le caratteristiche di protezione per le caviglie, il rimbalzo, l'aiuto anti-roll, ecc. Sono rilassanti, traspiranti e durature. Yonex sta continuamente producendo prodotti di buona qualità. Le scarpe da tennis Yonex sono le scarpe perfette per i giocatori esperti. Sono fatti per i match maschili e femminili o per l'allenamento.
Le borse da tennis Yonex sono progettate per contenere gli elementi essenziali per agire dentro e fuori dal campo. Le scarpe Yonex sono famose per i loro prodotti di alta qualità e i loro design creativi. Yonex è considerata una famosa marca di sport.
Yonex è anche impegnata nella sostenibilità e ha implementato una serie di iniziative per ridurre il suo impatto ambientale, come l'utilizzo di materiali riciclati nei suoi prodotti e la riduzione del consumo energetico nei suoi processi produttivi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere