up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

plus
Yonex

Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

Descrizione del prodotto Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

Fornisce ammortizzazione e prestazioni, così puoi giocare il tuo miglior gioco più a lungo.


Specifiche:

Tomaia: fibra sintetica, resina sintetica
Intersuola: hyper mslite, power cushion, power cushion, foglio power graphite
Suola: gomma
Materiale: cuscino di potenza +, cuscino di potenza, doppia rete raschel, luce per la pelle resistente, foglio di grafite potente, schiuma di rimbalzo della piuma


Tecnologia:

CUSCINO POWER +
Un uovo crudo può essere lasciato cadere da 12 metri sopra il tappeto POWER CUSHION +, rimbalzando fino a un'altezza di 6 metri senza rompersi. ** Testato da YONEX ** POWER CUSHIONTM è un marchio di Yonex Co., Ltd. * Research by the Japan Vehicle Inspection Association & Boken Quality Evaluation (basata sugli standard JIS) rispetto al materiale di imbottitura convenzionale (EVA).

Doppia maglia Russel:
Double Raschel Mesh è una rete ultra fine estremamente leggera e resistente. Fornisce un ricambio d'aria otto volte maggiore per il rilascio dell'umidità rispetto al normale tessuto a rete.

Luce della pelle durevole:
Ottima vestibilità ti lascia leggero sui tuoi piedi Combinando la flessibilità come la gomma con la rigidità della plastica dura, il Durable Skin Light a base di poliuretano ti consente di giocare con la luce sui tuoi piedi mantenendo una vestibilità robusta.

Schiuma di rimbalzo della piuma

Soletta Synchro Fit:
Footwork più veloce La nuova costruzione della soletta Synchro Fit di YONEX consente una calzata più stretta tra scarpa e piede, mantenendo la perdita di potenza al minimo assoluto per ottenere movimenti più fluidi e un gioco di gambe più veloce. Rispetto alle calzature convenzionali, l'area dalla metà al tallone sulla soletta è sollevata per fornire una calzata più stretta tra scarpa e piede. Tenendo il tallone più saldamente contro la soletta, lo spazio tra la scarpa e il piede si riduce, migliorando il comfort e assicurando che il piede non scivoli in avanti all'interno della scarpa.

Power Graphite Drive:
Un foglio di grafite è inserito lungo la suola per una maggiore stabilità e per spingerti in avanti allo scatto successivo.

Grafite 3D Power:
La piastra 3D Power Carbon è inserita nell'intersuola, riducendo il peso e rafforzando la tua stabilità durante l'atterraggio.

Forma assistita:
Un design centrato sulla punta che riduce la pressione sull'alluce, oltre a offrire un supporto migliorato nella parte centrale del piede e nel tallone per una calzata stabile. La perdita di potenza è ridotta, consentendo un rapido gioco di gambe.

Suola Hexagrip:
Per un gioco di gambe agile e stabile, il modello hexagrip offre il 3% in più di aderenza ed è il 20% più leggero del materiale della suola standard.

Suola tonda:
Max Energy: la suola rotonda YONEX è progettata per fornire supporto completo per un gioco di gambe rapido e fluido. La suola rotonda garantisce movimenti fluidi e trasferimento della massima energia.




Scopri tutti i prodotti di Scarpe donna che puoi trovare su smashinn come Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2. Acquista ora Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2 e risparmia molti soldi con i prodotti di Scarpe tennis. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Yonex, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2 e altri sport sul nostro negozio di tennis e padel? Grazie a smashinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Scarpe donna ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

Tipo di Corte
Durato courts
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Yonex Scarpe Power Cushion Comfort Z 2

Eccellente

-

Grande. Molto comodo per giocare a tennis

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up