up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

plus
Wilson

Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

Descrizione del prodotto Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

La racchetta personale di un campione 20x major, la Pro Staff RF97 v13 offre prestazioni premium e un design elegante adatto a una leggenda. Con le stesse specifiche e composizione del suo predecessore, questa racchetta si rivolge ai fan accaniti di Roger Federer e Pro Staff mantenendo la precisione e la sensazione pura emblematiche della serie Pro Staff. Il design della racchetta è caratterizzato da una base elastica nera, intreccio in fibra di carbonio a vista con finitura lucida sulla punta sopra il 3 e 9 e due strisce in tinta lungo la gola con un moderno trattamento dei caratteri. Caratterizzata da un design che richiama l'eredità dell'iconico franchise Pro Staff degli anni passati, la nuovissima serie Pro Staff migliora la precisione mantenendo la sensazione classica amata dai suoi utenti in tutto il mondo. L'ingrediente chiave: fibre a doppia treccia disposte ad angoli di 45 gradi che assicurano un'incredibile sensazione di intasamento della palla e stabilità.


Caratteristiche:

La racchetta personale di Roger Federer
Composizione pesante ideale per musicisti avanzati con esperienza nell'oscillazione di telai consistenti
La composizione in grafite intrecciata offre una sensazione pura e coerente
Il design completamente nuovo mantiene un aspetto elegante con base elastica nera, intreccio in fibra di carbonio a vista con finitura lucida sulla punta e strisce grigio / argento lungo la gola
Questa racchetta viene spedita senza corde. Personalizza l'incordatura sopra e il team Wilson incorderà la racchetta per te Rf 97 Autograph
Istruzioni di tesatura

Informazioni sulla discendenza dello staff Pro:
Caratterizzata da un design che richiama l'eredità dell'iconico franchise Pro Staff degli anni passati, la nuovissima serie Pro Staff migliora la precisione mantenendo la sensazione classica amata dai suoi utenti in tutto il mondo. L'ingrediente chiave: fibre a doppia treccia disposte ad angoli di 45 gradi che assicurano un'incredibile sensazione di intasamento della palla e stabilità.

Grafite intrecciata:
La grafite intrecciata offre una sensazione pura, solida e coerente che i musicisti adorano da decenni. Questa robusta costruzione smorza anche le vibrazioni e migliora il tocco e il controllo.

Heritage X Design moderno:
L'estetica del design della linea Pro Staff v13 2020 rende omaggio al look della Pro Staff Original del 1983, con un moderno ed elegante telaio nero e vibranti strisce da corsa rosse e gialle. Il modello Pro Staff RF97 Autograph differisce leggermente con i colori principali delle strisce da corsa argento e grigio utilizzati sul precedente Pro Staff RF97 Autograph di Roger Federer che indica il suo contributo al moderno franchise Pro Staff. Il design presenta anche un'esclusiva trama in fibra di carbonio a vista con finitura lucida sopra i 3 e 9 del telaio per un tocco liscio.


Specifiche:

Sezione trasversale: 21,5 FB
Dimensioni della testa: 97 sq in
Schema corde: 16x19
Bilanciamento senza corde: 30,5 cm / 12 punti Hl
Serie: Pro Staff
Peso senza corde: 340,19 g
Lunghezza: 27 in 68,6 cm


Su smashinn siamo impegnati a creare prodotti di tennis e padel di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13? Sei fortunato, perché su smashinn nel catalogo di Racchette da tennis e nella categoria Racchette da tennis, offriamo altri prodotti di tennis e padel che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

Gamma Wilson
Pro staff
Colore
Nero
Età
Adulto
Sring / Piatto Corde
Incordate

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Wilson Racchetta Tennis Pro Staff RF 97 V13

Spedizione veloce di alta qualità

-

La racchetta da tennis è arrivata in circa 7 giorni. Spedizione veloce a prezzi ottimi. Di nuovo felice.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up