up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Energy Up 40g 24 Unità Coca Cola Energia Gel Scatola

plus
Victory endurance

Victory Endurance Energy Up 40g 24 Unità Coca Cola Energia Gel Scatola

Descrizione del prodotto Victory endurance Energy Up 40g 24 Unità Coca Cola Energia Gel Scatola

Acombination di carboidrati semplici e complessi, la caffeina, aminoacidi, elettroliti e vitamine in forma di gel, che ritardano la fatica e improveperformance durante gli allenamenti. Integrato con caffeina e guaranà, whichreduce la sensazione di stanchezza e ottimizzare il metabolismo. Presentedin un pacchetto ergonomico per un facile utilizzo e trasporto.

Questo uniqueblend comprende:

Carbo Complex Optimum: una ofcarbohydrates miscela con tre diversi indici glicemici (alta, media e bassa) inthe proporzione ottimale (1: 2: 1) per evitare i picchi di glucosio. Breve e lungo lastingenergy.

Caffeina e Guaranà: thisingredient ha un´azione ergogenico comprovata, vale a dire che migliora le prestazioni. In theshort termine, stimola il sistema nervoso centrale aumentando la concentrazione mentale, ecc .; ma ha anche effetti a lungo termine in quanto: 1) attiva i offats metabolismo facilitare il suo utilizzo come energia e migliora le prestazioni da savingglycogen; 2) migliora la contrazione muscolare.

L Arginina: Un aminoacido precursorof acido nitrico con effetto vasodilatatore, migliora la consegna di andnutrient ossigeno alle cellule. Inoltre, questo aminoacido è cruciale nelle oftoxins eliminazione prodotte durante l´esercizio.

L Taurina: un aminoacido, whichimproves osmoregulation, essenziale negli sport di resistenza. Migliora theassimilation di altri nutrienti.

Elettroliti: Per getoptimal risposta muscolare riguadagnando l´equilibrio elettrolitico è sport inendurance vitali. Gli elettroliti più importanti sono:

Calcio: Questo gioca un ruolo fondamentale nel contractoin muscolare e di rilassamento, conduzione nervosa e la secrezione di ormoni, tra gli altri ruoli.

Potassio: importante nel trasporto di glucosio alle cellule muscolari. Magnesio: Forme parte di oltre 300 enzimi, è legato alla trasmissione degli impulsi nervosi, la contrazione muscolare e la produzione di ATP (molecola di energia).

Sodio e cloruro: Questi sono di vitale importanza per il corretto regolazione dell´equilibrio bodys idratazione.

Grazie alla sua composizione, Iso Energy è un prodotto ideale in allenamento resisitance, in quanto aumenta l´idratazione bodys, riduce crampi muscolari e migliora gastrica acqua svuotamento, che a sua volta impedisce problemi causati quando si consumano liquidi durante l´esercizio fisico. Esso fornisce anche veloce, l´energia sostenuta così come immediatey elettroliti sostituzione persi durante l´esercizio fisico.


Victory endurance Energy Up 40g 24 Unità Coca Cola Energia Gel Scatola ha la garanzia ufficiale di qualità Victory endurance. Come venditore ufficiale di Victory endurance, tutti i nostri prodotti per tennis e padel offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su smashinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Nutrizione di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Gel energetici per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Victory endurance Energy Up 40g 24 Unità Coca Cola Energia Gel Scatola

Colore
Marrone
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Victory endurance Energy Up 40g 24 Unità Coca Cola Energia Gel Scatola

Ottimo prodotto

-

Buon prodotto durante l'allenamento

Victory endurance Energy Up 40g 24 Unità Coca Cola Energia Gel Scatola

Buon prodotto

-

Prodotto di qualità, si nota nei momenti in cui è necessaria un'energia extra veloce e affidabile

Victory endurance Energy Up 40g 24 Unità Coca Cola Energia Gel Scatola

Svolge la sua funzione

-

Svolge la sua funzione, anche se il sapore è regolare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up