up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola

Victory endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola

Victory endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola

plus
Victory endurance

Victory Endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola

Descrizione del prodotto Victory endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola

Previene i crampi muscolari

Il magnesio (Mg) ritarda ;insorgenza dei crampi muscolari

Con un ulteriore potassio (K) per aumentare il suo effetto

Supporta ;equilibrio del;elettrolito

Descrizione:

Victory Endurance ha sviluppato questo prodotto innovativo, MAGNESIUM PLUS GEL, costituito da magnesio in forma gel che vi permetterà di prendere questo minerale essenziale in modo rapido e semplice durante ;esercizio fisico.

Dal momento che è combinato con potassio per migliorare la sua efficacia, questo gel fornisce oltre il magnesio. Consigliato per tutti i tipi di atleti particolarmente per gli atleti di resistenza perché i livelli di magnesio tendono a diminuire negli sport fisicamente esigenti.

Quali sono i suoi ingredienti e come funzionano?

Magnesio (Mg): è la chiave per un funzionamento corretto del muscolo. Insieme al calcio, il magnesio è coinvolto nel meccanismo di contrazione / rilassamento (il calcio contrae il muscolo e il magnesio lo rilascia). Secondo ;EFSA, questo minerale è essenziale in molte funzioni: è particolarmente legato ai processi di trasmissione neuromuscolare (funzione normale del sistema nervoso e del funzionamento psicologico), bilanciamento del;elettrolito, rilascio di energia (metabolismo energetico normale) e supporta riduzione del ritardo e della fatica. Contribuisce anche ad una normale funzione dei muscoli, della sintesi proteica, del processo di divisione cellulare, ecc. ;esercizio fisico esigente e intenso può portare gli atleti a soffrire di crampi muscolari e questi possono aumentare quando si verifica una perdita di potassio e di altri minerali (elettroliti).

Taurina: un aminoacido abbondante nella massa muscolare, che funge da "imitatore" di insulina, la taurina aiuta a trasportare acqua e nutrienti al;interno delle cellule. Inoltre prolunga ;effetto della caffeina.

Potassio: un elettrolita intramuscolare che coinvolge ;equilibrio della base acida, la contrazione muscolare (funzione muscolare normale) e ;attività neuromuscolare (funzione normale del sistema nervoso).

Uso:

Prendere 1 gel durante ;esercizio prima della comparsa di crampi muscolari.


Completa il tuo ordine di Victory endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola con il nostro assortimento di Nutrizione e prodotti di Gel energetici. Naviga tra le altre categorie tennis e padel su smashinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per tennis e padel e ottieni tutte le tue attrezzature Gel energetici al miglior prezzo, garantito al 100% su smashinn!

Caratteristiche Victory endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola

Colore
Blu
Argento
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Victory endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola

Prodotto 5*

-

Prodotto 5* Gusto molto gradevole, effetto quasi istantaneo e non dannoso per lo stomaco. consigliare

Victory endurance Magnesio Plus 35ml 12 Unità Tropicale Gusto Energia Gel Scatola

Miglior integratore di magnesio

-

Consiglio vivamente questo integratore buon prodotto ad un buon prezzo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up