up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Scatola Caramelle Energetiche Aumento Della Energia 8x12 Unità Limone&Arancia&Fragola

plus
Victory endurance

Victory Endurance Scatola Caramelle Energetiche Aumento Della Energia 8x12 Unità Limone&Arancia&Fragola

Descrizione del prodotto Victory endurance Scatola Caramelle Energetiche Aumento Della Energia 8x12 Unità Limone&Arancia&Fragola

Victory Endurance presenta i nuovi Gummies impulso di energia, la sua formula Boost energia in forma solida. Una combinazione a base di frutta ideale sotto forma di gengive; stessa composizione di carboidrati, aminoacidi, elettroliti e vitamine come i nostri gel più tecnici, aumentare l´energia Gel. Fornire energia durante l´esercizio fisico, ritardare l´affaticamento e migliorare le prestazioni.

La sua composizione dimostrato contiene:

Mix di carboidrati: da polpa di frutta (10%), saccarosio e sciroppo di glucosio, combinati nelle giuste proporzioni per fornire energia immediata, ma anche di lunga durata.

aminoacidi ramificati (BCAA): questi amminoacidi essenziali sono indispensabili per il recupero muscolare. Essi sono in grado di entrare nei cicli di energia, fornendo energia e ritardando la stanchezza. Anche combattere la sensazione di stanchezza o "sindrome da fatica centrale" nel cervello.

L Arginina: questo aminoacido è un precursore di ossido nitrico, un vasodilatatore importante che ci permette di migliorare il trasporto di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule. amino importante, che prende parte al processo di eliminare le tossine, rilasciato durante l´esercizio fisico.

L Taurina: un aminoacido che migliora i processi osmoregolazione, importanti negli sport di resistenza. Migliora l´assimilazione di altri nutrienti.

Elettroliti: Negli sport di resistenza ripristinare l´equilibrio elettrolitico della cellula è essenziale per la produzione di una buona risposta muscolare. Per questo si aggiunge:

Sodio: Il minerale più importante per la sua capacità di reidratare la cella, essenziale per il normale funzionamento dei muscoli.

Il potassio è coinvolto in equilibrio acido-base, la contrazione muscolare e l´attività neuromuscolare. Facilita la ritenzione idrica.

Cloro: critico per mantenere l´equilibrio idrico in quanto facilita l´assorbimento dei liquidi.

Vitamine B6 e B1: importante nel metabolismo proteico ed energetico. ingerire Combinato può migliorare le capacità motorie.

Per la sua composizione, la struttura e sapori deliziosi aumentare l´energia Gummies sono le più complete sul mercato, portando in questo nuovo formato tutto ciò che serve per evitare la fatica e migliorare le prestazioni.


Victory endurance Scatola Caramelle Energetiche Aumento Della Energia 8x12 Unità Limone&Arancia&Fragola è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su smashinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Victory endurance Scatola Caramelle Energetiche Aumento Della Energia 8x12 Unità Limone&Arancia&Fragola ha la garanzia ufficiale della marca Victory endurance. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Nutrizione e dalla nostra categoria Gel energetici.

Caratteristiche Victory endurance Scatola Caramelle Energetiche Aumento Della Energia 8x12 Unità Limone&Arancia&Fragola

Colore
Multicolor
Tipo di prodotto
Gommose
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Victory endurance Scatola Caramelle Energetiche Aumento Della Energia 8x12 Unità Limone&Arancia&Fragola

I gusti

-

Dispositivo di raffreddamento spuntino dopo lo sport intensivo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up