up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Caffeina Per Aumentare L´energia 42g 24 Unità Energia Gel Scatola Energia Rosso

plus
Victory endurance

Victory Endurance Caffeina Per Aumentare L´energia 42g 24 Unità Energia Gel Scatola Energia Rosso

Descrizione del prodotto Victory endurance Caffeina Per Aumentare L´energia 42g 24 Unità Energia Gel Scatola Energia Rosso

Combinazione in forma di gel di carboidrati complessi e carboidrati semplici, caffeina, aminoacidi, elettroliti e vitamine per ritardare la fatica e migliorare le prestazioni durante l´esercizio. La caffeina e guaranà che riduce la sensazione di stanchezza e ottimizza il metabolismo.

Presentato in un pacchetto ergonomico per il trasporto perfetto e utilizzo dell´atleta.

La sua composizione studiata contiene:

Carbo Complex ottimale: miscela di carboidrati glicemico tre indici (alta, media e bassa) nelle giuste proporzioni (1: 2: 1) per evitare i picchi di glucosio. Rapido e duraturo di energia.

Caffeina e Guarana: Ingrediente con azione ergogenico comprovata, vale a dire, che migliora le prestazioni. Nel breve termine, perché stimola il sistema nervoso centrale (Sistema Nervoso Centrale) aumentare la nostra concentrazione, ecc, ma in realtà ci aiuta a lungo termine in quanto: 1) attiva il metabolismo dei grassi, cioè, che facilita il suo utilizzo a fini energetici, che migliora le prestazioni perché consente di risparmiare glicogeno; 2) migliora la contrazione muscolare.

L Arginina: Amino precursore acido di ossido nitrico, un vasodilatatore importante che ci permette di migliorare il trasporto di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule. Inoltre, questo aminoacido è molto importante nel processo di rimozione di tossine che si generano durante l´attività sportiva.

L Taurina: aminoacido che migliora i processi osmoregolazione, essenziale negli sport di resistenza. Migliora l´assimilazione di altri nutrienti.

Elettroliti: negli sport di resistenza ristabilire l´equilibrio elettrolitico della cella è essenziale per la produzione di una buona risposta muscolare. I più importanti sono: potassio. Fondamentale nel trasporto del glucosio nel Magnesio cellula muscolare: Fa parte di oltre 300 enzimi, è legato alla trasmissione degli impulsi nervosi, la contrazione / rilassamento muscolare e la produzione di ATP (molecola di energia).

Sodio e cloruro: Questi sono essenziali per una corretta regolazione del bilancio idrico.

Vitamine B6 e B1: Importante nel metabolismo delle proteine ??e carboidrati, rispettivamente.

Energia e Performance:

formula avanzata con la caffeina, che fornisce energia durante l´esercizio

ritarda l´affaticamento e migliora le prestazioni

pacchetto ergonomico


Conosci tutte le caratteristiche di Victory endurance Caffeina Per Aumentare L´energia 42g 24 Unità Energia Gel Scatola Energia Rosso? Su smashinn selezioniamo prodotti di tennis e padel che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Nutrizione, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Gel energetici. Tutte le marche che vendiamo, come Victory endurance, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di tennis e padel!

Caratteristiche Victory endurance Caffeina Per Aumentare L´energia 42g 24 Unità Energia Gel Scatola Energia Rosso

Colore
Marrone
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Victory endurance Caffeina Per Aumentare L´energia 42g 24 Unità Energia Gel Scatola Energia Rosso

Ottimo rapporto qualità-prezzo

-

Sapore piacevole e facile da aprire quando in corso.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up