up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

plus
Varlion

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Descrizione del prodotto Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Informazioni tecniche:

Racchetta da paddle Varlion utilizzata dai professionisti che amano le racchette più morbide, con una forma rotonda che privilegia il controllo sulla potenza.

È il successore dei leggendari Lw Carbon 3 e Lw Carbon 5, ma con miglioramenti nei materiali, nel design e nelle caratteristiche. Uno dei miglioramenti più notevoli è il ponte Hexaforce che include il cuore per aumentare la sua rigidità nel telaio e ridurre le vibrazioni.

È progettato con telaio esagonale e realizzato utilizzando un tubolare in carbonio bidirezionale. Il nucleo è Eva Hypersoft 38 mm di durezza media ed è laminato utilizzando strati di carbonio 7 Rhombus e tessuto in fibra di vetro.

L'area del cuore è rinforzata con l'esclusivo tessuto Varlion in fibra di carbonio impregnato di resina epossidica Var Flex per la massima elasticità e resistenza, e rivestito con uno strato di biossido di titanio.

Include un paraurti esagonale adesivo, progettato e prodotto attraverso uno stampo a iniezione PTU a bassa durezza per assorbire urti e sfregamenti. Questa protezione viene fissata sul telaio della racchetta mediante nastro adesivo senza la necessità di forare il telaio, il che aiuta anche ad evitare vibrazioni. Nella sua ultima versione abbiamo ridotto il suo peso del 50%, pesando ora solo 11 grammi.

A sua volta, applichiamo la tecnologia Slice (nuova texture ruvida) sulla superficie di impatto attraverso il sistema di stampa serigrafica 3D diretta, per aiutare il giocatore ad applicare gli effetti sulla palla in modo più efficace.

Lethal Weapon, Hexagon frame e Adhesive Bumper, sono marchi e modelli di utilità registrati presso l'Ufficio spagnolo dei brevetti e dei marchi, e quindi di proprietà e utilizzati esclusivamente da Varlion.


Specifiche:

Peso: da 340 a 365 gr.
Materiale: carbonio
Forma: rotonda
Tipo di gioco: principalmente controllo
Linea: Pro
Livello: esperto / professionista
Paraurti autoadesivo: Sì
Costruzione del cuore: ponte aperto
Tipo di nucleo: nucleo duro
Estetica bicolore: no
Consistenza ruvida: sì
Econaked esthetic: No
Copertura: Sì, inizia la copertura inclusa


Tecnologia:

Cornice esagonale:
Telaio esagonale la cui forma conferisce maggiore rigidità e resistenza alla racchetta, grazie alla creazione di una bindella nel telaio, che presenta una parte dritta (bordo) e una parte smussata (smusso).

Tecnologia Slice:
Nuova tessitura ruvida per la superficie della racchetta. Come suggerisce il nome, è appositamente progettato per i colpi di rovescio o drive con slice o tagli.

Nel suo design, una serie di linee curve sono state disposte per i giocatori destrimani, che sono duplicate nella direzione opposta per i giocatori mancini, in modo che le linee agganciano la palla e aumentano il suo effetto.

Rispetto a una racchetta da tennis, il gancio è ancora più grande, poiché le corde della racchetta sono dritte e orizzontali a forma di croce che genera un quadrato. Ma nel caso della tecnologia Slice, le linee sono progettate con una forma curva, poiché la superficie della pallina a contatto con tali linee è molto più grande.

Hexaforce:
Rinforzo o ponte progettato e realizzato per rinforzare il cuore e la rigidità del telaio della racchetta.

7 Tessuto in carbonio rombo:
Tessuto in fibra di carbonio 12K a forma romboidale, per una maggiore flessibilità nel nucleo.

Paraurti esagonale:
Nuovo paraurti adesivo studiato esclusivamente per i modelli con telaio Hexagon. Nella sua versione precedente, questo pesava 21gr. Tuttavia, grazie al nuovo design è stato possibile dimezzare il suo peso, e ora pesa solo 10gr.

È stato progettato e prodotto tramite uno stampo ad iniezione in PTU a bassa durezza per assorbire urti e sfregamenti.

Si fissa al telaio della racchetta mediante un materiale adesivo senza la necessità di forare il telaio ed evitando così di doverlo indebolire per il suo fissaggio. Di conseguenza, vengono eliminate eventuali vibrazioni del paraurti e si ottiene un gemellaggio totale tra il telaio della racchetta e la superficie inferiore del paraurti.

Fori adattati e graduali:
Tecnologia di perforazione graduale adattata alla forma della racchetta. Consiste nell'utilizzare 3 diverse dimensioni di fori, rendendoli più piccoli nella zona centrale (10 mm di diametro), medi nella zona centrale fino ad avvicinarci al telaio (11,5 mm) e grandi nella zona perimetrale o più vicini al telaio (13 mm). Con questa perforazione riusciamo a compensare l'eccessiva flessibilità del centro della racchetta con la bassa flessibilità della zona del nucleo che si unisce al telaio, consentendo così una maggiore omogeneità ai colpi e aumentando la resistenza del nucleo.

Questa tecnologia di perforazione è stata utilizzata anche con 2 diametri anziché 3 (13mm nella zona perimetrale e 11,5mm nella zona centrale) in gamme di racchette non utilizzate dai giocatori professionisti in quanto risultano più morbide per il fatto che il trapano nella zona centrale è 11,5 mm invece di 10 mm.

Hypersoft:
Nucleo in morbida schiuma con misure spettacolari di durezza e rimbalzo, che conferisce un controllo e una potenza molto equilibrati alla racchetta, per giocare a basse temperature o fino a 25ºC.


Nel negozio di tennis e padel, smashinn, puoi trovare taglie differenti di Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7 e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7 come la categoria Racchette padel del nostro negozio tennis e padel online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di tennis e padel e anche le recensioni Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7.

Caratteristiche Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Balance
Basso (controllo)
Colore
Grigio
Forma
Rotonda
Genere
Unisex

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Varlion Racchetta Padel LW Carbon Pansy 7

Fantastico prodotto

-

Tutto perfetto! Ho la racchetta da un anno, ottimo prodotto. Ma sono stato accusato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up