up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

plus
Varlion

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Descrizione del prodotto Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Informazioni tecniche:

Nuova racchetta da paddle Varlion di livello professionale totalmente rivoluzionaria e innovativa, che è stata sviluppata e prodotta con una nuova forma e una tecnologia diversa.

Maxima è una nuova forma che nasce dalla fusione tra la LW (Lethal Weapon), una racchetta da paddle di forma rotonda creata nel 1995, e AVANT, una forma a goccia creata nel 2009. Come risultato finale, abbiamo ottenuto un ibrido chiamato MAXIMA, progettato per i giocatori che richiedono più controllo nel loro gioco, senza rinunciare al potere.

Una delle novità più importanti di questa racchetta è la tecnologia RADIO (brevettata presso l'Ufficio spagnolo brevetti e marchi con numero 202030310) un nuovo sistema di produzione basato sul fatto che la racchetta esce preforata dallo stampo, quindi non è necessario indebolirla più tardi per fare i buchi. Per saperne di più su questa tecnologia, fare clic qui.

In questa racchetta troverai anche il nuovo telaio PRISMA (brevettato dall'ufficio spagnolo dei brevetti e dei marchi con il numero 202030114). Grazie al fatto che il telaio ha la forma di un prisma, siamo riusciti a ridurre del 90% il punto di contatto del telaio contro pareti e superfici. Inoltre, la resistenza all'aria è stata ridotta del 10% rispetto al nostro telaio Hexagon o agli altri telai convenzionali, secondo lo studio effettuato in galleria del vento.
Queste modifiche si traducono in una migliore manovrabilità della racchetta e in una maggiore capacità di accelerazione in tutti i colpi. Per ulteriori informazioni sul telaio Prisma, fare clic qui.

D'altra parte, per rendere resistente il nuovo telaio Prisma con il suo design molto particolare, abbiamo dovuto rinforzarne la costruzione nel punto più fragile (la testa) attraverso un nuovo paraurti ad iniezione di adesivo, denominato PRISMA bumper, dal design esclusivo che corrisponde perfettamente alla forma del prisma. Questo nuovo paraurti non copre solo il punto più esterno del telaio, ma anche il bordo e la sua unione con la superficie della racchetta. Il suo design è stato curato nei minimi dettagli in modo che il peso sia il più basso possibile (7 grs) e funge anche da anti vibratore grazie al fatto che è completamente aderito al telaio tramite un nastro 3M.
Il paraurti Prisma è brevettato presso l'Ufficio spagnolo brevetti e marchi con il numero ?????.

Come se non bastasse, questa nuova racchetta include una nuova texture di superficie nel piano, chiamata SLICE, che è stata progettata e sviluppata con una serie di linee curve che agganciano la superficie della palla, aumentando notevolmente l'effetto che le altre racchette ottengono in ciascuna tiro. Questa nuova trama ruvida è stata brevettata dall'Ufficio spagnolo dei brevetti e dei marchi con il numero ?????. Se vuoi vedere informazioni più dettagliate, clicca qui.

Come suggerisce il nome, la nuova racchetta Maxima Summum Prisma Radio include la tecnologia SUMMUM nella sua costruzione, che si basa su una combinazione di diversi fattori:

La sua impugnatura è più lunga delle solite, per fornire al musicista una presa più comoda e professionale, evitando così di dovervi sovrapporre l'overgrip, e anche per facilitare la presa ai giocatori che usano entrambe le mani.
Superficie d'urto più lunga di 1 cm
Uno schema di perforazione graduale con più fori (76 in totale), per migliorare ed espandere lo sweet spot della racchetta.
E la tecnologia Wings Diffuser nel cuore, con un diffusore aerodinamicamente migliorato che fornisce maggiore maneggevolezza e precisione alla racchetta.

Inoltre, per risolvere i cambiamenti che la temperatura esercita sui materiali della racchetta, questo modello è stato realizzato con due tipi di gomma: una più morbida, chiamata ´´W´´, consigliata per essere utilizzata a basse temperature o fino a 25ºC / 77ºFF; e uno più duro, chiamato ´´S´´, consigliato per l'uso a temperature superiori a 25 ° C / 77 ° F. In questo modo, si consiglia di portare entrambe le racchette nella borsa in modo che il giocatore utilizzi un modello o un altro, a seconda della temperatura ambiente. Per ulteriori informazioni sulle temperature, fare clic qui.

E infine, da segnalare il nuovo sistema di sicurezza sull'impugnatura, denominato HANDLESAFETY. Normalmente tutte le racchette hanno un foro centrale di uscita per il posizionamento della corda, che viene fissata alla struttura del manico tramite perno, rivetti, chiodi, ecc. Tuttavia, con questo nuovo sistema, la corda passa attraverso i tre pareti della maniglia, dando così il 100% di sicurezza di presa, ed esce su entrambi i lati della barra, in modo che il giocatore non debba più ruotarla per sentirsi più a suo agio nel gioco.
Questo nuovo sistema di sicurezza è stato brevettato dall'Ufficio spagnolo dei brevetti e dei marchi.

Un totale di sei brevetti, cinque dei quali completamente nuovi, supportano l'esclusività di queste tecnologie e le invenzioni realizzate, come risultato dell'investimento in ricerca, design, sviluppo e investimento che Varlion realizza ininterrottamente da 27 anni.


Specifiche:

Peso: da 350 a 375 gr.
Materiale: carbonio
Forma: rotonda
Tipo di gioco: principalmente controllo
Linea: Summum
Livello: esperto / professionista
Paraurti autoadesivo: Sì
Costruzione del cuore: con difusore
Tipo di nucleo: nucleo duro
Estetica bicolore: no
Consistenza ruvida: sì
Econaked esthetic: No
Collezione: 2020/21
Copertura: Sì, copertura Summum Pro inclusa


Tecnologie:

Radio:
Nuova tecnologia registrata come brevetto di produzione a causa della sua importante differenza nella produzione di una racchetta da paddle. Da sempre, tutte le racchette sono prodotte in uno stampo e forate in un'altra macchina per fare i suoi fori nella pialla. Tuttavia, con la tecnologia RADIO, la racchetta è già forata dallo stampo stesso. Per rendere possibile questa tecnologia, sia la gomma o la schiuma dell'anima che i tessuti di carbonio vengono preventivamente tagliati nella forma dei fori prima di essere inseriti nello stampo.

Allo stesso tempo, è stato necessario sviluppare uno stampo speciale che includa alcuni "tasselli", che simulano i fori della racchetta, al fine di guidare il corretto posizionamento dei materiali (gomma e tessuti). Di conseguenza, la racchetta viene rimossa dallo stampo con i suoi fori già praticati e non sarà necessario perforarne la superficie. In questo modo si ottengono i seguenti vantaggi:

Otteniamo che i fori non abbiano un angolo di 90 °, che è l'angolo che una punta del trapano genera quando penetra una superficie, ma che i fori siano lasciati con una RADIO che arrotonda il bordo degli stessi, eliminando così la tensione superficiale che è causato nella racchetta dopo averla "indebolita" con dei buchi.

Ci assicuriamo inoltre che la struttura generata dai tessuti e dalla resina epossidica non si rompa, quindi la superficie è molto più resistente.

E infine, poiché la superficie ora è più resistente, possiamo usare meno strati di tessuto, quindi la racchetta sarà più leggera e flessibile, migliorando di conseguenza la velocità di movimento del giocatore, rendendo più veloci tutti i movimenti.

Se esemplifichiamo questa tecnologia con la costruzione di un muro con finestre: non è lo stesso costruire il muro e poi forarlo per realizzare la finestra, per la quale è necessario mettere le travi in più parti perché la sua struttura si indebolisce, che per costruirlo lasciando il buco. Poiché non è necessario danneggiare o toccare la struttura del muro per mettere la finestra, la resistenza sarà molto più alta.

La tecnologia radio rivoluzionerà il concetto di produzione di racchette da paddle.

Telaio Prisma:

Nuovo rivoluzionario telaio a forma di prisma, progettato e implementato nelle due nuove racchette Maxima Summum Prisma e Bourne Summum Prisma.

Dopo aver eseguito uno studio aerodinamico in una galleria del vento, è stato dimostrato che ha il 10% in meno di resistenza al vento rispetto al telaio Hexagon e ai telai convenzionali delle altre racchette. Questa modifica si traduce in una migliore maneggevolezza e una maggiore velocità di movimento delle racchette, che consente una maggiore accelerazione e velocità di gioco.

Il design di questo telaio richiede una particolare lavorazione per renderlo più rigido e resistente, oltre a uno specifico paraurti adesivo iniettato.

Fetta:
Nuova tessitura ruvida per la superficie della racchetta. Come suggerisce il nome, è appositamente progettato per i colpi di rovescio o drive con slice o tagli.

Nel suo design, una serie di linee curve sono state disposte per i giocatori destrimani, che sono duplicate nella direzione opposta per i giocatori mancini, in modo che le linee agganciano la palla e aumentano il suo effetto.

Rispetto a una racchetta da tennis, il gancio è ancora più grande, poiché le corde della racchetta sono dritte e orizzontali a forma di croce che genera un quadrato. Ma nel caso della tecnologia Slice, le linee sono progettate con una forma curva, poiché la superficie della pallina a contatto con tali linee è molto più grande.

Summum:
La tecnologia Summum si basa sulla somma di quattro grandi innovazioni lanciate nel 2018, che danno vita alla racchetta più completa e di altissimo livello della collezione:

Presa più lunga. L'impugnatura è lunga 14,50 cm (le solite sono comprese tra 11 e 12,50 cm), fornendo al giocatore più spazio per maneggiare, soprattutto per i tennisti o giocatori che usano entrambe le mani.

Diffusore Ali. Diffusore disegnato sotto la sagoma di un profilo alare di aeroplano, a cui abbiamo aggiunto anche un turbolatore, utilizzato nelle ali degli aerei e negli spoiler delle vetture di F1 per ottenere un miglior controllo del flusso d'aria. Il risultato è un miglioramento del 27% nella velocità, precisione e controllo del passaggio dell'aria rispetto al precedente Diffusore.

Superficie di impatto maggiore. L'area di impatto è più ampia di 1,5 cm rispetto all'altra racchetta, quindi otterrai molto più controllo e reattività nel tuo gioco. Questa espansione è ottenuta anche grazie al fatto che abbiamo forato l'intera superficie della racchetta, con un design di foratura funzionale che aumenta il numero di fori in totale da 68 a 76.

Altezza e superficie aumentate in tessitura ruvida. La trama ruvida dell'aereo (tecnologie Hexatex e Slice) è più alta e più ampia, quindi puoi aumentare ulteriormente l'effetto sulla palla. Inoltre, grazie alla sua maggiore superficie, ora puoi ottenere colpi impossibili anche se la pallina cade più lontano dal centro della racchetta.

Temperature:
La temperatura ambientale influenza direttamente il comportamento di una racchetta da paddle, alterandone la durezza e la flessibilità. Questa situazione causa cambiamenti e instabilità nel nostro gioco.

Per risolvere questo problema, i modelli delle gamme superiori sono stati prodotti in duplice copia (una versione ´´W´´ di Winter e un'altra versione ´´S´´ di Summer), con differenze tecniche sufficienti nella costruzione del suo nucleo con cui giocare una versione o l'altra a seconda della temperatura ambiente:

Ad alte temperature i materiali si ammorbidiscono, soprattutto la schiuma o EVA del nucleo, modificando le prestazioni della racchetta. Pertanto, le racchette con il termometro rosso o la lettera ´´S´´ incorporano materiali con una minore elasticità e durezza, quindi il comportamento della racchetta sarà ideale con temperature da 25ºC / 77ºF.

A basse temperature avviene esattamente l'opposto: il nucleo si indurisce e prende il controllo, ma perde sensibilmente flessibilità, quindi per ottenere un buon comportamento si consiglia di scegliere la racchetta con il termometro blu o la lettera ´´W´´, consigliata per giocare con temperature inferiori a 25ºC / 77º F, poiché incorporano materiali con maggiore elasticità meccanica.

Ali Difusor:

Tecnologia sviluppata con l'obiettivo di dirigere il flusso d'aria nell'unica zona “trattabile” della racchetta dove passa l'aria, il suo cuore. I vantaggi di questa tecnologia sono:

Velocità del giocatore aumentata sia sui colpi rapidi che sullo smash.

Maggiore regolarità di impatto rendendo la traiettoria più costante, grazie all'influenza zero delle turbolenze che normalmente le racchette convenzionali hanno nella zona del cuore.

Maggior numero di colpi con maggior controllo, anche grazie alla riduzione di detta turbolenza.
Il suo design si ispira al diffusore che includeva per la prima volta il team di Formula 1 Brawn GP sul retro e sul fondo dell'auto.

7 rombi in tessuto di carbonio:
Tessuto in fibra di carbonio 12K a forma romboidale, per una maggiore flessibilità nel nucleo.

Paraurti Prisma:
Nuovo paraurti adesivo progettato esclusivamente per i modelli di telaio Prisma della collezione 20.1. Questo paraurti è stato progettato e prodotto tramite uno stampo ad iniezione in PTU a bassa durezza per assorbire urti e sfregamenti.

Si fissa al telaio della racchetta mediante un materiale adesivo senza la necessità di forare il telaio ed evitando così di doverlo indebolire per il suo fissaggio. Di conseguenza, vengono eliminate eventuali vibrazioni del paraurti e si ottiene un gemellaggio totale tra il telaio della racchetta e la superficie inferiore del paraurti.

Hyperhard:
Nucleo in schiuma dura con misure spettacolari di durezza e rimbalzo, che conferisce un controllo e una potenza molto equilibrati alla racchetta, per utilizzi con temperature elevate da 20 / 25ºC.



Conosci tutte le caratteristiche di Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S? Su smashinn selezioniamo prodotti di tennis e padel che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Racchette padel, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Racchette padel. Tutte le marche che vendiamo, come Varlion, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di tennis e padel!

Caratteristiche Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Balance
Medio (equilibrato)
Colore
Grigio
Forma
Lacrima
Genere
Unisex

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Varlion Racchetta Padel Maxima Prisma S

Pro e contro della racchetta

-

Buongiorno ho trovato la racchetta sensazionale, solo la protezione che gli è venuta in testa che sta già rilasciando la colla, per il resto è omologata!!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up