up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera

Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera

Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera

Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera

plus
Varlion

Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera

Descrizione del prodotto Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera

PESO: 345/370 gr

E ´il successore del modello Cañon diffusore, con un nuovo design e migliori prestazioni e meno peso. Adatto a giocatori che cercano potenza nel loro gioco.

Costruito con tubolare bidirezionale di carbonio, core di EVA HYPERSOFT da 38 mm, laminato con strati di tessuto di carbonio Carrera le cui caratteristiche meccaniche e resistenza sono superiori a quelle dei tessuti di carbonio finora utilizzati con una nuova finitura estetica in titanio E carbonio. Rinforzata nel suo nucleo con tessuti di fibra di carbonio 224. Impregnata con resina epossidica esclusiva VARFLEX sviluppata da Varlion, in modo da ottenere la massima elasticità e resistenza, coperta da uno strato di titanio diossido.

Tra le sue novità, oltre ai suoi nuovi tessuti, troviamo:

O Un nuovo protettore autoadesivo iniettato

O un nuovo stampo con struttura su un sollievo esagonale più grande e più alto per ottenere migliori effetti

O La nuova bicolore cosmetica, chiamata 2Tone, che ti dà l´impressione di giocare con due racchette da paddle allo stesso tempo.

O L´estetica Econaked caratterizzata dalla minimizzazione di pitture e solventi. Con questa nuova estetica avrai una racchetta di paddle più leggera e più ecologica, senza alcun camuffamento, che mostra la realtà della sua costruzione. Inoltre, grazie alla minima riduzione delle pitture e dei solventi, è stata raggiunta una riduzione del peso totale della pattumiera.

Dopo aver eseguito diversi test, i giocatori e gli istruttori hanno notato un chiaro miglioramento delle prestazioni rispetto al suo predecessore, in particolare il nuovo "tocco" della racchetta da paddle che trasmette in modo morbido e confortevole. Inoltre, tale miglioramento viene accompagnato da una grande riduzione del peso.

Telaio esagonale e protezione autoadesiva iniettata. Sono modelli registrati presso l´Ufficio Spagnolo di brevetti e marchi e sono pertanto l´esclusiva proprietà e l´uso di Varlion.


Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera è un prodotto che corrisponde alla categoria Racchette paddle all´interno dell´assortimento di Racchette paddle sul tuo negozio di tennis e padel, smashinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di smashinn. Quali sono i vantaggi di Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per tennis e padel.

Caratteristiche Varlion Racchetta Padel Cañon H Difusor Carrera

Balance
Potenza
Forma
Diamante

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up