up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

UYN Maschera Viso Community

UYN Maschera Viso Community

plus
UYN

UYN Maschera Viso Community

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto UYN Maschera Viso Community

Le maschere possono supportare la consapevolezza del distanziamento sociale e del comportamento correlato alla salute, sia per noi stessi che nelle nostre interazioni con gli altri.La maschera Uyn Community si adatta perfettamente alla bocca e al naso, garantendo una tenuta ergonomica ai bordi. La sua tecnologia di lavorazione a maglia tridimensionale lo rende traspirante e l'incorporazione di Texlyte Nano significa che è idrorepellente e si asciuga molto rapidamente. È importante lavare regolarmente la maschera a 60 ° C. Ciò è sufficiente per eliminare agenti patogeni e virus. La maschera deve essere utilizzata da una sola persona è adatta anche per attività sportive. Lunga durata e riutilizzabile.
La maschera comunitaria non è un prodotto medico e non fornisce protezione dalle infezioni. Agisce come una barriera che riduce il rischio di infettare gli altri perché può ridurre la portata delle goccioline che vengono espulse quando le persone tossiscono, starnutiscono e parlano.


Caratteristiche:

Forma del naso ergonomica altamente elastica
Costole flessibili per una vestibilità perfetta
Anelli auricolari flessibili e morbidi
Le costole di respirazione 3D traspiranti lasciano respirare la pelle
Bocca e naso particolarmente densamente lavorati
Fascia altamente elastica sul collo per un comfort ottimale


Specifiche:

Materiali: 75% Polipropilene 20% Poliammide 5% Elastan


Tecnologia:

Texlyte Nano:
Gli indumenti Uyn realizzati con Texlyte Nano sono estremamente confortevoli grazie al loro effetto ipoallergenico e a pH bilanciato. Allo stesso tempo, la fibra high tech Texlyte Nano è molto leggera, consentendo all'aria di circolare liberamente tra la pelle e l'indumento. Ciò riduce anche il peso complessivo dell'attrezzatura per periodi di attività più lunghi.


Cura:

Processo normale 60 °
Non usare la candeggina
Non asciugare in asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco




Vuoi sapere quali altri prodotti per tennis e padel correlati a UYN hai? Su smashinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Mascherine necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. UYN Maschera Viso Community è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche UYN Maschera Viso Community

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

UYN Maschera Viso Community

Eccellente

-

Si adatta molto bene al naso, molto confortevole.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up