up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Torq 45g 15 Unità Fragola Yogurt Energia Gel Scatola

Torq 45g 15 Unità Fragola Yogurt Energia Gel Scatola

plus
Torq

Torq 45g 15 Unità Fragola Yogurt Energia Gel Scatola

Descrizione del prodotto Torq 45g 15 Unità Fragola Yogurt Energia Gel Scatola

Questo prodotto è stato accuratamente formulato per fornire l'esclusiva miscela TORQ di più carboidrati trasportabili ed elettroliti ai muscoli che lavorano in modo estremamente rapido ed efficiente utilizzando la collaudata Maltodestrina 2: 1: tecnologia del fruttosio e tutti e 5 gli elettroliti chiave. Va da sé che i nostri profili aromatici sono a dir poco innovativi e la nostra reputazione ci precede in questo senso. Il TORQ Gel fa parte del sistema di alimentazione TORQ, quindi può essere utilizzato insieme alle bevande energetiche, alle barrette e alle masticazioni di TORQ per alimentare prestazioni ottimali. Leggere attentamente il sistema di alimentazione TORQ e assicurarsi di ottenere il massimo da questo prodotto.
Ogni gel TORQ fornisce 30 grammi di carboidrati multipli trasportabili (1 unità TORQ), che è una concentrazione significativamente maggiore rispetto a molti marchi oggi sul mercato presenti in confezioni più grandi e pesanti. Il sistema di rifornimento TORQ suggerisce di consumare 2 3 unità TORQ all'ora assumendo la nostra bevanda energetica (energia TORQ) insieme alle altre unità TORQ più concentrate visualizzate nella tabella seguente, di cui il TORQ Gel è uno. Maggiore è il tuo tasso di sudorazione, maggiore è l'energia TORQ che dovrai consumare rispetto alle nostre unità di rifornimento concentrate e quando i tassi di traspirazione sono più bassi, dovrebbero essere consumate unità TORQ più concentrate e meno bevande energetiche. La scelta di quali unità TORQ concentrate da consumare è interamente tua. TORQ Gel, TORQ Bar e TORQ Chew sono tutti ottimizzati con più carboidrati trasportabili, quindi l'unica differenza tra loro è la consistenza; Morbido, morbido o gommoso. Ancora una volta, questa interazione tra i prodotti di rifornimento di TORQ è spiegata in dettaglio QUI e ne discuteremo più dettagliatamente più avanti in questa pagina.
Informazioni tecniche:
Carboidrati trasportabili multipli:
TORQ Gel utilizza una miscela 2: 1 di derivati del glucosio e fruttosio fondata su un corpus sostanziale di ricerche pubblicate peer review (vedi fondo di questa pagina per i dettagli). Le fonti di carboidrati per TORQ Gel provengono da maltodestrine derivate dal mais ad osmolalità estremamente bassa (un derivato del glucosio a catena lunga) e dal fruttosio. Questa formulazione di carboidrati a doppia erogazione ha dimostrato senza dubbio di fornire energia più velocemente di qualsiasi altra combinazione di carboidrati o formulazioni con una singola fonte di carboidrati. Dai un'occhiata ai due brevi filmati che seguono, che dimostrano come i derivati del glucosio 2: 1: il fruttosio trasporta nel sangue oltre il 40% in più di carboidrati all'ora rispetto alle singole fonti di glucosio (la migliore opzione successiva).
ipertono:
La maltodestrina concentrata di alta qualità, a bassa osmolalità utilizzata da TORQ, lancia la tonicità di TORQ Gel saldamente nella zona ipertonica, il che significa che il prodotto è stato ottimizzato per dare priorità all'erogazione di combustibile rispetto alla fornitura di fluido. Questo, in combinazione con l'integrazione unica di più carboidrati trasportabili (come spiegato sopra) e la sua consistenza liscia e facile da deglutire, rende TORQ Gel altamente potente e la fonte di carburante più veloce oggi sul mercato. Il sistema di alimentazione TORQ delinea il modo in cui i gel TORQ devono essere usati in combinazione con i nostri altri prodotti di alimentazione, quindi per favore prenditi il tempo di leggere questa sezione del sito web. Fai clic QUI se non l'hai già fatto. TORQ Gel non soddisferà i tuoi requisiti di idratazione (nessun gel sul mercato lo farà), quindi è fondamentale utilizzare questo prodotto insieme a TORQ Energy o TORQ Hypotonic per garantire prestazioni fisiche ottimali. Come conferma il sistema di alimentazione TORQ, potrebbero esserci situazioni di sudorazione elevata, in cui l'assunzione di unità TORQ Gel dovrebbe essere limitata a favore del consumo di energia TORQ per soddisfare i requisiti di fluidi ed elettroliti del corpo.D'altra parte, in ambienti a bassa traspirazione, TORQ Gel e le nostre altre unità TORQ concentrate (TORQ Bar e TORQ Chew) dovrebbero rappresentare una percentuale più significativa del consumo di carburante. Fintanto che in ogni scenario vengono mantenute 2 3 unità TORQ all'ora, il rifornimento sarà ottimale, devi solo bere più unità di rifornimento se i tassi di sudorazione sono alti e inferiori quando sono più bassi. TORQ produce un prodotto ipotonico, che privilegia l'erogazione del fluido rispetto alla fornitura di carburante e non a caso si chiama TORQ Hypotonic. Questo prodotto è stato infine progettato per situazioni in cui i tassi di sudorazione sono eccezionalmente alti e l'erogazione di carburante è meno importante (alti tassi di sudorazione durante sessioni di durata inferiore a 1 ora), ma può essere utilizzato come parte del sistema di rifornimento TORQ per sforzi di lunga durata, richiede solo un consumo maggiore di unità TORQ Gel, Bar o Chew TORQ rispetto a quanto sarebbe necessario se si utilizza TORQ Energy come fonte di idratazione. Per ulteriori informazioni su TORQ Hypotonic, fare clic QUI.
elettroliti:
Il gel TORQ contiene sodio, cloruro, magnesio, potassio e calcio per sostituire i 5 elettroliti persi a causa del sudore. Questi sali mantengono l'omeostasi all'interno del corpo, gli permettono di trattenere l'acqua e preservare la funzione muscolare. Alcuni marchi non includono tutti questi elettroliti nelle loro formulazioni o li eseguono a livelli più bassi di quanto dovrebbero - alcuni non ne includono affatto.
Guarana:
Abbiamo 6 gel che sono privi di caffeina, ma i gel Forest Fruits e Banoffee contengono entrambi 89mg di caffeina erogata tramite guaranà naturale. La caffeina è uno stimolante psicologico, quindi aiuta la concentrazione quando è necessario ulteriore aiuto. Il consumo di caffeina durante l'esercizio fisico può aiutare a lubrificare il sistema nervoso centrale per aumentare la potenza e l'efficienza muscolare, nonché a mobilitare il grasso come fonte di carburante, contribuendo a risparmiare glicogeno (le riserve di carboidrati).
Sapori naturali e senza colori:
Sotto stress da esercizio fisico, la digestione è influenzata dal modo in cui il sangue viene deviato ai muscoli che lavorano e qualsiasi soluto aggiunto a un prodotto aumenterà inutilmente la sua osmolalità rendendola più difficile da digerire, quindi indipendentemente dal dibattito sulla salute che circonda il consumo di ingredienti artificiali, durante l'esercizio fisico è sicuramente non è il momento di prenderli. Pertanto, utilizziamo solo aromi naturali che il corpo può riconoscere e abbattere facilmente e non usiamo i colori (artificiali o naturali), perché semplicemente non hanno bisogno di essere nel prodotto.
Senza edulcoranti artificiali:
Per le stesse ragioni sopra evidenziate, non crediamo nell'uso di dolcificanti artificiali come Aspatame, Acsulfame K, Saccarina e Sucralosio. Questi dolcificanti artificiali sono 100 volte più dolci dello zucchero e Aspartame / Acsulfame K sono particolarmente controversi per quanto riguarda la salute a lungo termine. Non offrono alcun vantaggio in termini di prestazioni e la nostra posizione è la stessa di quella dei colori e dei conservanti: se non hanno bisogno di essere inclusi nelle nostre formulazioni per motivi funzionali, perché includerli?
Suggerimento gratuito per i rifiuti:
Le punte dei pacchetti di gel sono facili da perdere durante l'apertura e sporcano la campagna. Mantenere la punta del tubo in gel attaccato al resto della confezione garantisce che non cada e facilita il trasporto a casa con il resto della confezione. Una campagna senza rifiuti è molto importante per noi di TORQ. Per favore porta la tua cucciolata a casa o smaltiscila in modo responsabile.
Informazioni nutrizionali:
Ingredienti:
Maltodestrina (polimeri di glucosio 43%), acqua, fruttosio (21%), acido citrico, elettroliti (cloruro di sodio, cloruro di potassio, lattato di calcio, carbonato di magnesio), aroma naturale (0,2%), conservante (sorbato di potassio).


Ti piace Torq 45g 15 Unità Fragola Yogurt Energia Gel Scatola? Entra nella nostra sezione di tennis e padel e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Nutrizione che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per tennis e padel siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Nutrizione è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Torq 45g 15 Unità Fragola Yogurt Energia Gel Scatola

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up