up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Tecnifibre Racchetta Da Squash Carboflex NS 125 Airshaft

plus
Tecnifibre

Tecnifibre Racchetta Da Squash Carboflex NS 125 Airshaft

Descrizione del prodotto Tecnifibre Racchetta Da Squash Carboflex NS 125 Airshaft

La racchetta Carboflex 125 NS Airshaft è il modello dell'iconico giocatore Nour El Sherbini.

Il top della gamma di prestazioni, ideale per giocatori regolari, concorrenti di alto livello e donne che cercano la migliore combinazione di potenza, precisione e spin.

Estremamente leggero (125 g) e con una struttura dell'asta più sottile per una facile maneggevolezza e colpi veloci.

Massima potenza grazie al suo schermo da 500 cm² e al Dynamix VP più potente di Tecnifibre

Stringa multifilamento.

Le linee della racchetta sono state ridisegnate dalla sezione Airshaft per una maggiore aerodinamica e una migliore accelerazione.

La costruzione del monosalbero è rinforzata su entrambi i lati da tendini X Arms per limitare la flessibilità della racchetta e fornire stabilità e precisione all'impatto.

Per aumentare la cattura degli effetti e la tolleranza sui colpi fuori centro, il Carboflex 125 NS Airshaft incorpora la tecnologia dei fori delle corde estese:

12 occhielli in punti specifici del telaio (3h, 9h e 12h) sono stati allargati per permettere alle corde di respirare e favorire la loro elasticità.

Materiale Grafite.

Ovale 500 cm² / 78 in².

Peso 125 g +/- 5 g I 4,4 once

Bilanciamento 355 mm.

Lunghezza 685 mm.

Sezione trasversale 13 18 mm


Con Tecnifibre Racchetta Da Squash Carboflex NS 125 Airshaft puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Tecnifibre e i loro prodotti di tennis e padel, visita le categorie dei prodotti di Racchette da tennis che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su smashinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Tecnifibre Racchetta Da Squash Carboflex NS 125 Airshaft

Balance
Potenza
Colore
Nero
Bianco
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tecnifibre Racchetta Da Squash Carboflex NS 125 Airshaft

Fantastica racchetta

-

Con la vendita, non potrei essere più felice. Racchetta di alta qualità che ha migliorato il mio gioco. L'impugnatura più piccola è perfetta per mani molto piccole come le mie.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up