up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Allenamento tennis e padel

Allenamento tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Allenamento per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Allenamento

Marche di Allenamento

Di quale attrezzatura hai bisogno per giocare a tennis?

Accessori

L´attrezzatura di base e più essenziale di cui hai bisogno per giocare una partita di tennis è una racchetta da tennis. Inoltre, hai bisogno di altri accessori come un tabellone segnapunti, un nastro delimitatore, un tubo per raccogliere le palline da tennis, palline e una rete. Assicurati di avere le dimensioni, il peso e il tipo di accessori giusti per giocare correttamente perché gli accessori giusti sono una delle cose più importanti in qualsiasi gioco.

Scale di agilità

Le scale di agilità sono un attrezzo importante che aiuta nell´allenamento e nelle intense sessioni di allenamento. Le scale di agilità sono progettate per aiutare gli atleti e gli sportivi ad apprendere la tecnica di come farli muovere rapidamente in diverse direzioni senza causare danni ai piedi e alle caviglie.

Cestini

Raccogliere le tue palline da tennis dal campo da tennis può essere un compito arduo, soprattutto quando le palline sono sparse ovunque. Per tua comodità, una ruota raccogli pallina da tennis è progettata dai produttori per aiutare i giocatori a raccogliere le palline dal campo in una gabbia senza piegarsi. Puoi quindi conservare tutte le palline nei cestini per i giochi futuri.

Bottiglie

Le bottiglie d´acqua sono attrezzature importanti di cui hai bisogno per giocare a tennis. Il tennis è uno sport fisicamente intenso che richiede di essere forti e fisicamente attivi. Durante e dopo la partita, il giocatore deve bere molta acqua per mantenersi idratato. Per questo motivo esistono borracce sportive appositamente progettate per soddisfare le esigenze di idratazione di sportivi e atleti.

Coni

I coni sono un altro equipaggiamento essenziale di cui i giocatori hanno bisogno per esercitarsi. I coni sono molto utilizzati dagli sportivi per migliorare le proprie prestazioni e l´equilibrio. Questi coni aiutano ad aumentare l´agilità, un migliore equilibrio, aumentare il metabolismo, aiutare a prevenire gli infortuni e sono un´efficace alternativa all´allenamento.

Reti

La rete da tennis è montata al centro del campo per separare i giocatori. La rete da tennis è una rete a maglie installata orizzontalmente su cui i giocatori colpiscono la palla durante una partita. La rete da tennis divide uniformemente il campo in due metà. Puoi acquistare reti da tennis di marchi come Babolat , Asics , Nox , Adidas e Joma .

Tavoli da ping pong

Quando si scelgono i tavoli da ping pong , è necessario considerare la superficie di gioco. È importante cercare lo spessore della superficie superiore. I tavoli con spessore maggiore sono di prima qualità. Generalmente, lo spessore del tavolo da ping pong varia da 12 mm a 25 mm. Maggiore è lo spessore della superficie, migliore sarà per il gioco.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere