up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un tavolo da ping pong?

Ci sono molte opzioni tra cui scegliere e non c´è sempre il tavolo migliore per te. Cercheremo di aiutarti a scegliere quello che il miglior tavolo da ping pong si adatta alle tue precise esigenze.
Da molti anni assistiamo i clienti nella scelta dei tavoli da ping pong giusti, quindi abbiamo il giusto concetto di ciò che potrebbe essere meglio per te.
Un tavolo da ping pong potrebbe essere solo ciò di cui hai bisogno per migliorare le tue abilità di gioco e condividere bei momenti con gli altri. Il ping pong ti offre divertimento e ti consente anche di bruciare molte calorie.

Caratteristiche da considerare quando si sceglie un tavolo da ping pong

Lo spessore della superficie si riferisce allo spessore del piano del tavolo; è forse il fattore più significativo che dovresti ricordare quando scegli un tavolo da ping pong. I tavoli con uno spessore inferiore offrono rimbalzi irregolari, quindi dovresti essere più concentrato. Prova a scegliere un tavolo di 25 mm di spessore perché è il migliore per giocare all´aperto e al chiuso.
Il peso di un tavolo da ping pong è direttamente correlato alla sua durata: il tavolo realizzato con materiale pesante durerà a lungo. Un tavolo da torneo può pesare più di 320 libbre. I tavoli personali sono più leggeri. Quindi scegli il peso in base alle tue esigenze. La resistenza del telaio è un altro aspetto importante per specificare la selezione del tavolo. Cerca un tavolo con una struttura robusta costruita con materiali della migliore qualità.
I tavoli da ping pong sono disponibili su Softee , Enebe e Spokey .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere