up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Suunto Orologio 7

Suunto Orologio 7

Suunto Orologio 7

Suunto Orologio 7

Suunto Orologio 7

Suunto Orologio 7

Suunto Orologio 7

Suunto Orologio 7

plus
Suunto

Suunto Orologio 7

Descrizione del prodotto Suunto Orologio 7

Riesci a immaginare se tutto ciò che puoi fare con il tuo cellulare potesse essere a portata di mano? Lo smartwatch Suunto 7 lo rende possibile! Questo innovativo smartwatch Suunto è tutto ciò di cui hai bisogno per uscire e fare la tua routine di allenamento preferita ed essere in grado di misurare la tua frequenza cardiaca, prenderti il tempo di ogni esercizio, guidarti ovunque tu sia grazie alla sua funzione GPS e mappe integrate poiché ha un Sistema operativo Google Wear OS.

Inoltre, non solo le sue caratteristiche interne ti faranno innamorare, il suo design versatile ma resistente integrato con un cinturino in grafite è una delle sue principali attrazioni.

L'orologio sportivo Suunto 7 è la scelta ideale per chi ama fare esercizio e, anche se stai appena iniziando il tuo percorso di fitness, lo smartwatch Suunto 7 sarà un ottimo alleato per guidarti nella tua routine quotidiana. Questa è un'occasione imperdibile!
Sport e vita, combinati: destreggiarsi tra la passione per lo sport e una vita frenetica può essere difficile: vuoi un orologio sportivo pronto quando lo sei tu e uno smartwatch che gestisca la tua quotidianità. Suunto 7 ti offre il meglio di entrambi i mondi ed è progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo tempo. È il nostro primo orologio che combina l'esperienza sportiva versatile di Suunto e le mappe outdoor offline gratuite con le utili funzioni smartwatch di Wear OS by Google™, un sistema operativo per dispositivi indossabili che porta il meglio di Google™ sugli smartwatch.
Suunto 7 funziona con telefoni Android™ e iOS.
Orologio sportivo versatile con GPS e orologio intelligente in uno

Ascolta la musica senza il telefono
Scarica musica sul tuo Suunto 7, collega l'auricolare all'orologio e ascolta senza connessione o addebiti per i dati.
 
Ascolta la musica senza il telefono
Dai una spinta in più al tuo esercizio ascoltando i tuoi brani preferiti. Scarica musica sul tuo Suunto 7, collega l'auricolare all'orologio e ascolta senza connessione o addebiti per i dati.

Caratteristiche principali:

Oltre 70 modalità sportive
Mappe outdoor offline gratuite
Frequenza cardiaca al polso
Resistente all'acqua fino a 50 m
Google Fit™
Assistente Google
Google Pay™
Google Play™

È probabilmente più capace di altri smartwatch che eseguono il sistema operativo Wear di Google.´´
Il prossimo Suunto 7 sarà il primo Suunto a utilizzare il sistema operativo Wear di Google. Quella piattaforma potrebbe rendere il 7 la migliore combinazione di potenza per il fitness lifestyle e robustezza all'aperto. 4 Gadget per la salute e il fitness che abbiamo adorato dal CES 2020
È l'intelligente tecnologia della batteria che impressiona, con l'orologio che promette di offrire ore di monitoraggio completo della forma fisica anche dopo aver lavorato un giorno intero prima.´´ I migliori smartwatch del CES 2020
Suunto 7 Sport e vita, insieme: lasciati ispirare dai video e dalle animazioni di Suunto 7, l'orologio per lo sport più intelligente di sempre.
Inizia con il tuo Suunto 7: trova indicazioni su come iniziare con il tuo nuovo Suunto 7.
Mantieni il tuo Suunto 7 aggiornato: goditi le ultime novità e il meglio di Suunto and Wear OS by Google™ con facili aggiornamenti software via etere.


Benefici:

TRACCIA I TUOI SPORT IN MODO ACCURATO: tutte le funzioni sportive di Suunto 7 sono a un solo pulsante di distanza. Tieni traccia del tuo allenamento con precisione con oltre 70 modalità sportive, GPS e sensore di frequenza cardiaca al polso. Condividi facilmente i tuoi risultati nell'app Suunto o sui principali servizi sportivi come Strava, Endomondo e TrainingPeaks. Informazioni dettagliate ti aiuteranno ad allenarti in modo più intelligente, avvicinandoti al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Puoi anche collegare l'auricolare al telefono e controllare la musica dal polso durante l'allenamento.

E TI ISPIRA A ESPLORARE: scopri il mondo intorno a te utilizzando le mappe offline gratuite con dettagli del terreno, sentieri e curve di livello. È facile dare un'occhiata alle mappe in qualsiasi momento e sono sempre a portata di mano durante l'esercizio. Le mappe di calore integrate per 15 attività tra cui corsa, nuoto e ciclismo ti mostrano i percorsi più popolari in modo che tu possa allenarti dove altri si sono allenati o scegliere di stare lontano dai sentieri battuti. Le mappe locali offline e le mappe di calore verranno scaricate automaticamente quando sei connesso al Wi-Fi e sei in carica. Puoi anche selezionare manualmente la mappa della tua posizione preferita da scaricare. Con le mappe offline troverai sempre la tua strada e conoscerai i migliori percorsi di allenamento, anche quando lasci il telefono alle spalle o non disponi della connettività di rete.

RENDE IL TUO TUTTI I GIORNI PI FACILE: quando non ti alleni, desideri comode funzionalità smartwatch da un nome di cui ti puoi fidare. Suunto 7 è dotato di Wear OS by Google, che lo rende l'orologio sportivo più intelligente di sempre. Tieniti informato dalle tue app preferite, guarda la tua prossima riunione o la tua lista di cose da fare, controlla facilmente le chiamate e visualizza rapidamente i messaggi in arrivo dal tuo orologio. Dotato di un modo più veloce e sicuro per pagare da Google Pay™, monitoraggio delle attività da Google Fit™, aiuto intelligente da Google Assistant e migliaia di app su Google Play.

ED È PRONTO PER QUALSIASI AVVENTURA TU DECIDI DI INTRAPRENDERE: Suunto 7 è progettato e testato in Finlandia con la qualità per cui Suunto è nota. Resistente agli urti, all'acqua e allo sporco, l'orologio funziona con pioggia, fango o neve. Ha pulsanti fisici in modo da poterlo utilizzare con i guanti e il suo touchscreen ad alta risoluzione estremamente luminoso è protetto con Gorilla® Glass resistente ai graffi. La batteria di Suunto 7 ti garantirà un'intera giornata di utilizzo dello smartwatch e avrai ancora abbastanza carica per il tuo allenamento quotidiano. In alternativa, può fornire fino a 48 ore di utilizzo dello smartwatch o fino a 12 ore in modalità di localizzazione GPS.

L'OROLOGIO DIVENTA MIGLIORE OGNI GIORNO: Con la connettività Wi-Fi, gli aggiornamenti del software sono automatici in modo che il tuo orologio sia sempre aggiornato e abbia le ultime funzionalità. Estendi le funzionalità dell'orologio con le tue app preferite su Google Play e cambia l'aspetto del tuo orologio con diversi quadranti e cinturini intercambiabili.

E TI OFFRE VANTAGGI DALLA NOSTRA RETE DI PARTNER: Connetti il tuo Suunto 7 con le tue app preferite per analizzare le tue attività, trovare una guida all'allenamento o creare video 3D delle tue avventure e condividerli con le tue comunità. Suunto 7 include anche Value Pack; vantaggi e premi del valore di oltre 300€/£/ offerti dai nostri partner con l'obiettivo di migliorare il tuo allenamento e la tua esperienza all'aperto.


Specifiche tecniche:

Misure: 50 x 50 x 15,3 mm / 1,97 x 1,97 x 0,6 ´´
Peso: 70 g/2,47 once
Materiale della lunetta: acciaio inossidabile
Materiale del vetro: vetro Gorilla
Materiale della cassa: poliammide rinforzata con fibra di vetro
Materiale cinturino: silicone

Cosa c'è nella scatola:
Suunto 7, cavo USB, 1 passante per cinturino aggiuntivo, Guida rapida, Informazioni sulla garanzia internazionale limitata, Informazioni sulla sicurezza e sulle normative

INDOSSARE OS BY GOOGLE™:
Assistente Google i: Sì
Google Pay™ i: Sì
Negozio di applicazioni: Google Play™ i: Sì
Google Fit™ i: Sì

MUSICA:
Controlla la tua musica con l'orologio: Sì
App musicali disponibili da Google Play: Sì

GENERALE:
Materiale della lunetta: acciaio inossidabile
Materiale del vetro: vetro Gorilla
Materiale della cassa: poliammide rinforzata con fibra di vetro
Materiale cinturino: silicone
Peso: 70 g/2,47 once
Dimensioni del polso: 130 230 mm
Larghezza cinturino: 24 mm
Frequenza cardiaca al polso integrata: Sì
Quadranti personalizzabili: progettato da Suunto + diverse opzioni tramite Google Play™
Blocco schermo tattile: Sì
Display touch: Sì
Display a colori: Sì
Avviso di vibrazione: Sì
Ora legale automatica: Sì
Impermeabilità: 50 m
Tipo di batteria: ricaricabile agli ioni di litio
Firmware aggiornabile: wireless
Ora, data: Sì
Sveglia: Sì
Doppio orario: Sì
Cronometraggio automatico: Sì
Conto alla rovescia: Sì
Cronometro: Sì
Lingue: EN, CS, DA, DE, ES, FI, FR, IT, JA, KO, NL, NO, PL, PT, RU, SV, TH, TR, ZH HANS, ZH HANT
Retroilluminazione: Sì
Regolazione della luminosità del display: manuale e automatica
Luminosità del display: fino a 1000 nits
Blocco pulsanti: durante l'esercizio
Tipo di display: AMOLED
Risoluzione dello schermo: 454 x 454
Indicatore della batteria: percentuale / icona
Unità metriche e imperiali: Sì

CONNETTIVITÀ:
Compatibilità smartphone: sono supportati i modelli più comuni, controlla qui per un elenco di compatibilità dettagliato
Connettività (tra dispositivi): Bluetooth Smart
Connettività Internet: tramite Wi-Fi e tramite Internet del telefono cellulare
NFC: Sì
Notifiche del telefono sull'orologio: Sì
Compatibile con le comunità sportive online: Strava, TrainingPeaks, Endomondo e altro
Guarda gli aggiornamenti software dal cloud: wireless
Compatibile con l'app Suunto: COMPASS
Bussola digitale: diverse opzioni tramite Google Play™
Compensazione dell'inclinazione: diverse opzioni tramite Google Play™
Ago: diverse opzioni tramite Google Play™
Risoluzione bussola: diverse opzioni tramite Google Play™
Precisione della bussola: diverse opzioni tramite Google Play™
Correzione della declinazione: diverse opzioni tramite Google Play™
Scala di direzione: diverse opzioni tramite Google Play™

SPECIFICHE FISICHE:
Temperatura di esercizio: 20 °C (+50) °C / 4 °F (+122) °F
Temperatura di stoccaggio: da 30° C a +60° C / da 22° F a +140° F
Temperatura di carica consigliata: da 0° C a +45° C / da +32° F a +113° F

DURATA DELLA BATTERIA:
In modalità ora: fino a 40 giorni (in modalità Risparmio batteria)
Modalità allenamento con GPS: fino a 12h
Utilizzo dello smartwatch: fino a 2 giorni


FUNZIONI ESTERNE:

TRACCIAMENTO GPS E NAVIGAZIONE:
Percorso breadcrumb in tempo reale: Sì
Sistemi satellitari: GPS, GLONASS, QZSS, BEIDOU
Velocità di registrazione GPS: 1s
Mappe outdoor offline gratuite sull'orologio: Sì
Mappe di calore sull'orologio per 15 sport: Sì
Mappe di calore per navigare e navigare durante gli esercizi: Sì
Analisi della traccia GPS: Sì
Registrazione, visualizzazione e condivisione delle tracce: Sì

ALTIMETRO:
Altitudine barometrica: Sì
Altitudine GPS: Sì
GPS combinato e altitudine barometrica (FusedAlti™): Sì
Altitudine in modalità giornaliera: diverse opzioni tramite Google Play™
Salita/discesa totale: in esercizio
Velocità verticale: in esercizio
Velocità di registrazione del registro: 1 s
Risoluzione: 1 m
Portata: 500 9999 m

TEMPO METEREOLOGICO:
Informazioni meteo: Google Weather / diverse opzioni tramite Google Play™
Orari di alba/tramonto: diverse opzioni tramite Google Play™
Allarme temporale: diverse opzioni tramite Google Play™
Pressione al livello del mare: diverse opzioni tramite Google Play™
Temperatura: diverse opzioni tramite Google Play™
Intervallo di visualizzazione della temperatura: diverse opzioni tramite Google Play™
Risoluzione della temperatura: diverse opzioni tramite Google Play™
Risoluzione della pressione: Sì
Grafico dell'altitudine mostrato nel riepilogo dell'esercizio: Sì


FUNZIONI DI ALLENAMENTO:

FREQUENZA CARDIACA:
Frequenza cardiaca misurata dal polso: Sì
Frequenza cardiaca in battiti al minuto: Sì
Registra la frequenza cardiaca nel nuoto: Sì
Grafico della frequenza cardiaca in tempo reale: Google Fit™ / diverse opzioni tramite Google Play™
Frequenza cardiaca media in tempo reale: Google Fit™ / diverse opzioni tramite Google Play™
Calorie: Google Fit™ / diverse opzioni tramite Google Play™
Effetto picco di allenamento: Sì
Tempo di recupero: Sì
Zone di frequenza cardiaca personali: Sì

VELOCITÀ E DISTANZA:
Velocità e distanza basate sulla cadenza: Sì
Velocità e distanza GPS: Sì
Crono: Sì
Autolap: Sì
Giri manuali: Sì
Analisi di andatura, grafici di velocità e tracce sulla mappa: Sì

CARICO DI FORMAZIONE:
Diario di bordo con i dettagli dell'esercizio: Sì
Riepilogo dell'esercizio con dettagli sul giro: Sì
Registro di formazione per panoramiche a lungo termine: Sì

RECUPERO DELLA FORMAZIONE:
Tempo di recupero basato sull'allenamento: Sì

CONDIVIDI E RIVIVI:
Segui gli altri membri e ricevi feedback tramite il flusso di attività: Sì
Valutazione e commento dell'esercizio: Sì
Condivisione degli esercizi sui social media: Sì


COMPETENZE SPORTIVE:

NUOTO:
Velocità e distanza nuoto in piscina: Sì
Velocità e distanza di nuoto in acque libere: Sì
Registra la frequenza cardiaca nel nuoto: Sì
Tempo di nuoto per lunghezza della piscina, giro, totale: Sì
Frequenza, conteggio e tipo delle bracciate di nuoto: Sì
Efficienza della corsa (SWOLF): Sì
Intervalli automatici: Sì
Tabella dei giri a intervalli: Sì

IN ESECUZIONE:
Ritmo di corsa: Sì
Suunto FusedSpeed™: Sì
Ritmo medio, massimo, sul giro in tempo reale: sì, diverso dal ritmo massimo
Confronti giri: Sì

MODALITÀ SPORTIVE:
Display grafici nelle modalità sport: frequenza cardiaca, velocità, altitudine e pressione del barometro
Display numerici in modalità sport: 3 5 campi, visualizzazione tabella giri
Modalità sport preinstallate sull'orologio: 70

CICLISMO:
Velocità di pedalata: Sì
Velocità media in tempo reale: Sì
Tabella giri in tempo reale con FC media, potenza media e velocità media: sì, oltre alla potenza media


24 ore su 24, 7 giorni su 7:

TRACCIAMENTO ATTIVITÀ:
Calorie bruciate: Google Fit™
Obiettivi di attività: Google Fit™
Cronologia attività: Google Fit™
Calorie bruciate e battito cardiaco durante le attività quotidiane: Google Fit™
Monitoraggio della frequenza cardiaca minima giornaliera: Google Fit™
Contapassi: Google Fit™





Se quello di cui hai bisogno è Suunto Orologio 7, è proprio qui e al miglior prezzo. smashinn ha questo prodotto e altri per tennis e padel che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Orologi, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Suunto Orologio 7

Colore
Nero
Età
Adulto
Caratteristiche
Altimetro
FC del polso
Tachimetro
GPS
Attività giornaliera
Glonass
Barometro
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Suunto Orologio 7

Orologio da corsa

-

Super orologio. L'unico inconveniente è che si siedono velocemente. arrivato sano e salvo. Grazie per l'ottimo prezzo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up