Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Softee

Informazioni su Softee
Softee è un marchio galiziano con più di 20 anni di esperienza nel settore sportivo. L'azienda ha oltre 6.000 connessioni nella sua collezione, che ti permetteranno di coprire tutte le esigenze che si presentano nell'ambito di qualsiasi campo sportivo: hockey su prato, calcio, tennis, basket, paddle, nuoto, fitness e abilità psicomotorie. Tutti i prodotti e gli articoli sono realizzati secondo standard di qualità superiori. Dai palloni ai tessuti, passando per qualsiasi altro accessorio o complemento, puoi vederlo con il marchio Softee.
Softee è un marchio ben affermato e rispettato riconosciuto per la sua promessa di offrire prodotti di alta qualità per lo sport. Softee Sports è un marchio passionale e di prim'ordine nel regno dell'attrezzatura sportiva e fitness, noto per la sua devozione nella promozione di uno stile di vita sano ed energetico. Con un ricco passato e un amore per l'atletismo, Softee Sports è diventata un nome di fiducia tra gli atleti, gli appassionati di fitness e gli amanti dello sport.
Softee Sports offre una vasta gamma di prodotti fitness e sportivi progettati per guidare gli atleti di tutti i gruppi, dai principianti ai professionisti.
In complemento alla sua superiorità dei prodotti, Softee Sports si impegna attivamente con la società sportiva attraverso partnership, sponsorizzazioni e iniziative che promuovono la formazione sportiva e l'inclusività.

La collezione Softee di attrezzature sportive e abbigliamento

Zaini Softee sono realizzati utilizzando tessuti di alta qualità che sono progettati per resistere agli strappi dell'uso quotidiano. Cuciture rinforzate, zip resistenti e tessuti robusti garantiscono che i tuoi beni rimangano al sicuro e protetti, anche in condizioni difficili. Palle da padel Softee forniscono un eccellente equilibrio tra velocità e rimbalzo per promuovere appassionanti rally. Palle da padel Softee sono formate per fornire un rimbalzo e una velocità costanti, permettendo ai giocatori di eseguire diverse schiacciate e tecniche con precisione. Abbigliamento uomo Softee è progettato per migliorare le tue prestazioni e facilità durante gli sport e le attività. La gamma di abbigliamento uomo di Softee unisce moda e comfort. Abbigliamento donna Softee offre equilibrio, comfort, moda e funzionalità in diverse attività ed eventi, rendendolo un'opzione versatile per coloro che cercano varie opzioni di moda. Abbigliamento per bambini Softee è progettato per proteggere i bambini dagli elementi mentre esplorano all'aperto o si cimentano in attività sportive. L'abbigliamento per bambini di Softee ha una vasta gamma di opzioni rilassanti e alla moda. Racchette da padel Softee incorporano tecnologie di smorzamento delle vibrazioni per ridurre l'effetto sull'avambraccio del giocatore, riducendo il rischio di danni. Racchette da tennis Softee sono disponibili in diverse classi di peso, permettendo ai giocatori di scegliere una racchetta che soddisfi la loro forza e scelte di gioco.