up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Skins Livello Base RY400 Compression Recovery

Skins Livello Base RY400 Compression Recovery

Skins Livello Base RY400 Compression Recovery

Skins Livello Base RY400 Compression Recovery

plus
Skins

Skins Livello Base RY400 Compression Recovery

Descrizione del prodotto Skins Livello Base RY400 Compression Recovery

Il recupero è una parte importante di qualsiasi programma di fitness. Una pronta guarigione significa che si sente grande dopo l´esercizio e può lavorare più spesso con risultati migliori.


La ricerca ci ha insegnato che le esigenze di compressione in uno stato di rilassamento di recupero sono diversi da quando i muscoli sono attivi. Con questo in mente, SKINS creato la gamma RY400.


Dimenticate massaggi, bagni lunghi e impacchi di ghiaccio incredibilmente freddo. Per migliorare i tempi di recupero, è sufficiente tirare il tuo RY400 top manica lunga dopo l´attività. La sua scientificamente provato per aiutare il corpo a recuperare meglio? ridurre la tenerezza e dolore muscolare insorgenza ritardata, fornendo più ossigeno ai muscoli di riposo.


Si consiglia di indossare il RY400 top manica lunga per almeno 3 ore per ottenere i migliori risultati.


Il nostro 400 garantisce il massimo comfort in forma, così si può anche indossare durante il sonno per velocizzare il processo di guarigione naturale bodys.



Caratteristiche:


- Ridurre i dolori muscolari e dolori:


Fornendo più ossigeno ai muscoli a riposo, RY400 capi sono scientificamente provati per ridurre la tenerezza e dolore muscolare insorgenza ritardata.


- La forma finale:


Su misura per prendere in considerazione la tua altezza, peso e forma del corpo per dare il meglio di compressione e comfort.


- Usura di notte Nuovo:?


Così comodi si può anche indossare a letto dopo un allenamento intenso? così youll alzarsi meglio il giorno successivo.



Tecnologia:


- 400fit:


Un super confortevole in forma, più precisa, mirata a compressione gradiente dinamico e una più ampia gamma di lunghezza delle gambe per gli uomini e le forme differenti del corpo per le donne


- 50 + Protezione UV:


SKINS è nato in Australia, quindi sappiamo una cosa o due riguardo esercitare noi stessi al sole. I nostri tessuti hanno una protezione UV di 50 +, il che significa che è possibile uscire e allenarsi di più senza preoccuparsi dei rischi connessi solari.


- Dinamica gradiente di compressione:


Aumenta l´apporto di ossigeno ai muscoli attivi durante il moto e riduce lattico-acido build-up per avere più potenza e meno recupero tim


- Memoria MX tessuto:


Memoria tessuto MX contiene un filato unico tratto ad alta elastomerico? che ritorna alla sua forma originale, non importa quanto stress si mette sotto.


- Gestione di umidità:


Mantenere il corpo asciutto attraverso wicking avanzato è inerente a tutte le pelli tessuti - l´umidità è tratto dalla pelle, in modo da rimanere asciutto e comodo.


- Focus muscolare:


Unica avvolgere e sostenere i gruppi muscolari principali per ridurre il movimento e fuoco la direzione per meno vibrazioni nei muscoli, danni ai tessuti meno morbida e meno dolore dopo l´esercizio.


- Odore, Stink, Pong, Smell, Stench libero:


Trattamento antimicrobico permanente scoraggia i batteri dal ionicamente assorbendo l´odore di sostanze che causano normalmente associati con Lycra usura. Queste caratteristiche sono incorporate in tutti i nostri tessuti, in modo che possano? T mai essere lavato fuori.


- Indemagliabile


Il tessuto in SKINS è ordito a maglia utilizzando più pregiati filati di qualità per dare prestazioni superiori - tessuti a maglia di catena non hanno tratto naturale? invece, il mix spandex garantisce livelli specifici di elasticità e perfettamente controllata compressione.


Sei interessato a Skins Livello Base RY400 Compression Recovery? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su smashinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Skins Livello Base RY400 Compression Recovery. Skins è una tra le migliori marche di tennis e padel che crea prodotti di Abbigliamento donna esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Skins Livello Base RY400 Compression Recovery

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Grigio
Nero
Caratteristiche
Protezione UV
Stretch
Tipo di prodotto
Magliette
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up