up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

plus
Skins

Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

Descrizione del prodotto Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

Pioggia, vento o neve possono fare sport di squadra particolarmente impegnativo durante i mesi invernali. climi più freddi o considerazioni stagionali significa a volte è difficile uscire e fare sport. PELLI ´layer gioventù Carbonyte Base maniche lunghe offre un design alternativa alla versione Mock Neck, ma è identica in tutti gli altri modi. Testato in condizioni invernali per i migliori giocatori di calcio e di rugby internazionale, questo top termico assicura le migliori prestazioni e protezione, anche la formazione più duro e giocando ambiente.

PELLI gioventù Carbonyte termica strato di base lunga Sleeve Top include filo di carbonio integrato che riduce l´attrito e consente di avere piena libertà di movimento con una maggiore durata e traspirabilità.

Combinate questo shirt con il nostro lungo termico Collant per l´inverno ultimo set di livelli di base.

Gestione dell´umidità:

Mantenere il corpo asciutto attraverso la migrazione sulla avanzato è inerente a tutta l´umidità SKINS tessuti è tratto dalla pelle, in modo da rimanere asciutto e comodo

SKINDRY:

tecnologia SKINdry migliora la gestione dell´umidità per accelerare l´evaporazione del sudore, rallentare la formazione di umidità sulla pelle e mantenere la temperatura costante.

CARBON MESH:

SKINS Carbon filettato struttura a rete migliora la ventilazione in settori chiave per garantire la traspirazione ottimale

ANTI FILO ATTRITO CARBONIO:

filo di carbonio integrato garantisce minore attrito che a sua volta significa più dinamica libertà di movimento, una maggiore durata, più comfort e Limitazione irritazioni


Vuoi acquistare Skins Carbonyte Top L/s Round Neck? Non hai bisogno di altre ricerche! smashinn offre una vasta gamma di modelli Magliette esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento ragazzi su smashinn. Prodotto da Skins, questo prodotto di Magliette arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Bianco
Tipo di prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up