up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Skins Maglia A400

Skins Maglia A400

Skins Maglia A400

Skins Maglia A400

Skins Maglia A400

plus
Skins

Skins Maglia A400

Descrizione del prodotto Skins Maglia A400

Noi? Ve preso i nostri collant premium A400 a nuove altezze con le bucce Grattacielo lunghi collant. Con un design di alta aumento per la stabilità di base aggiunto e sullo stile di tendenza, questo collant leggero e traspirante vi darà una performance spinta grazie al nostro gradiente di compressione dinamica.

Caratteristiche:

Forte aumento aiuta a sostenere e stabilizzare gli addominali inferiori e della colonna vertebrale lombare

Dinamico gradiente di compressione garantisce livelli di compressione sono ottimizzati per l´attività, fornendo un maggiore sostegno e di guida più ossigeno ai muscoli per migliorare le prestazioni

sostegno focalizzato dei principali gruppi muscolari aumenta la stabilità, riduce al minimo le vibrazioni e contribuisce a ridurre il rischio di lesioni

ADAPTIVE Tecnologia mantiene ti senti caldo quando? S freddo e fresco e asciutto quando? S caldo

A cuciture sedere piatto contro il corpo per il massimo comfort e durata senza sfregamenti

SKINS riflettenti loghi per una visibilità a 360 gradi in condizioni di scarsa illuminazione

orli Bonded che sogliono scavano le caviglie

specifiche tecniche:

76% Poliammide, 24% Elastam, esclusiva di pezzi

Tecnologia:

400 FIT:

3D del corpo di scansione di dati e 400 punti di fissaggio chiave sono stati utilizzati per creare una calzata più precisa e confortevole per massimizzare i benefici di compressione.

DYNAMIC gradiente di compressione:

PELLI tecnologia di compressione più avanzata aumenta l´ossigenazione muscolare, stabilizza i muscoli attivi e riduce il lattato nel sangue costruire, per migliorare le prestazioni e velocizzare i tempi di recupero.

MUSCLE FOCUS:

pannelli posizionati biomeccanico e cuciture sostenere e stabilizzare i muscoli per ridurre la fatica e il rischio di lesioni.

50+ Protezione UV:

PELLI dimostrato 50+ protezione UV.

MEMORIA MX:

Memoria MX tessuto ha un filato elasticizzato ad alta superiore che doesn? T cambiare forma o abbassamento, in modo da mantenere la compressione costante, seduta dopo seduta. A400 lunghi Collant hanno 70D Memoria MX sopra il ginocchio e tendine di Achille per il movimento naturale senza restrizioni, e 210D Memoria MX sopra i gruppi muscolari ITB e TFL per contribuire a ridurre il rischio di lesioni.

WARP MAGLIA:

tessuto compressione SKINS è costituito da un ordito a maglia mix di filati che ti danno un livello di attenzione calcolato di allungamento per la compressione e la durata controllata.

A CUCITURE:

massimo comfort è espresso attraverso flessibili, più piatta A cuciture. La sua costruzione elegante, sviluppato appositamente per abbigliamento tecnico sportivo, significa che la A Seam siede piatto contro il corpo ad eliminare sfregamenti e theyre il 30% più forte di un stich standard di fare le vostre pelli super resistente.

ADVANCED di temperatura e umidità GESTIONE:

ADAPTIVE da HeiQ controlla la temperatura come una seconda pelle. Quando è freddo, si mantiene sensazione di caldo. Quando caldo si raffredda e si mantiene asciutto.

RIFLESSIONE:

I loghi sono tutti realizzati dalla tecnologia premium riflettente perle di vetro. Di giorno, la sua grafica elegante alla ricerca, ma in condizioni di scarsa luce che si animano con potente riflettività.


Con Skins Maglia A400, si garantisce la migliore attrezzatura fitness. Inoltre, su traininn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per fitness e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Skins. Il nostro team di esperti in fitness condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Abbigliamento donna più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Skins Maglia A400

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Protezione UV
Dettagli riflettenti
Anti-abrasione
Comprimenti
Traspirante

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up