up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

SIS Go Hydro Tablet 20 Units 4gr

plus
SIS

SIS Go Hydro Tablet 20 Units 4gr

Descrizione del prodotto SIS Go Hydro Tablet 20 Units 4gr

SiS GO Hydro Compresse Effervescenti

A basso contenuto calorico alto elettrolito compressa effervescente per idratare durante l´allenamento o la corsa:

Semplicemente cadere in acqua per fornire una bevanda alto elettrolita

Ad alto contenuto di sodio per aiutare a promuovere l´idratazione

Quando è richiesta idratazione senza le calorie aggiunte

A proposito di SiS GO Hydro

SiS GO Hydro rappresenta un tagliente e la formulazione su base scientifica che è stato progettato per controllare che sia effettivamente idratati per produrre il migliore rendimento. Come una compressa effervescente che si scioglie facilmente in acqua semplice, rappresenta un approccio molto pratico (semplicemente cadere una compressa in una bottiglia d´acqua da 500 ml) per assicurare che tutte le vostre elettrolito e fabbisogno di liquidi sono soddisfatte nella sua forma più semplice formato. SiS GO Hydro è una strategia pratica per garantire l´idratazione senza le calorie.

Perché dovrei prendere SiS GO Hydro?

Durante moderata a esercizio intenso, possiamo produrre 1 2 litri (L) di sudore (che contiene sia gli elettroliti liquidi e importanti) per ora a seconda delle condizioni ambientali esatte. Se tali perdite di liquidi non vengono sostituiti a un tasso adeguato, la disidratazione si verifica e le prestazioni possono essere compromessa. In uno stato di disidratazione, i nostri aumenti di temperatura corporea, il nostro tasso aumenta di cuore, ci riducono riserve di carboidrati più veloce e noi percepiamo l´esercizio di essere più intensa. In sostanza, dobbiamo lavorare in modo molto più difficile solo per eseguire alla stessa velocità o potenza di uscita e, quindi, la disidratazione è considerata una delle principali cause di affaticamento. Nel contesto di mantenimento dello stato di idratazione, il sodio è l´elettrolita più importante in quanto contribuisce a stimolare la sete, migliorare la palatabilità fluido e promuovere l´assorbimento e la ritenzione di liquidi. SiS GO Hydro soddisfa le tue esigenze di sodio in una quantità adeguata (0,7 grammi per L) e concentrazione (30 mmol / L) che è scientificamente dimostrato di produrre l´idratazione superiore rispetto con semplice acqua.

Uso consigliato

Per garantire idratazione prima formazione o da corsa, consumare almeno 500 ml di GO Hydro circa 3 4 ore prima del vostro evento con ulteriori 250 da 500 ml a 2 ore prima della partenza. Durante l´esercizio fisico in sé, le linee guida tradizionali consigliano una strategia di bere che impedisce la disidratazione pari a> perdita del 2% della massa corporea. In pratica, tale strategia potabile equivale solitamente a 500 ml per ora e in funzione delle condizioni ambientali, la sete probabilmente determinare se il corpo richiede più. Se l´obiettivo di coniugare l´idratazione e l´energia consegna, SiS GO energia potrebbe essere combinata con la gamma di SiS GO GO Gel e Bar per garantire sia un adeguato carboidrati e mandata del fluido durante l´esercizio.

Informazioni nutrizionali:

Valori tipici: per 100g per compressa 4.5g

Energia: 817kj / 195kcal 36.8kj / 8.8kcal

Proteine ??0.0g

Carboidrati: 0,8 g

di cui zuccheri: 0.1g

Grassi: 0.0g

di cui saturi: 0.0g

Fibre: 0,2 g

Sodio: 30mmol / l 0.3

Vitamine e minerali:

Tiamina: 0,2 mg 18%

Riboflavina: 0,3 mg 21%

Vitamina B6: 0,4 mg 29%

Calcio: 102mg 5.11mmol / l 13%

Magnesio: 8.1mg 0.66mmol / l 2%

Zinco: 0.04mmol 1.3mg / l 13%

Potassio: 65mg 3.32mmol / l 3%

Ingredienti:

Elettroliti (38%) (Bicarbonato di sodio, cloruro di sodio, carbonato di calcio, cloruro di potassio, fosfato tricalcico, citrato di zinco, magnesio carbonato), acido citrico, sorbitolo, Inulina, aromatizzanti, sambuco estratto (3%), amido, dolcificante (sucralosio) , vitamine (piridossina cloridrato, Riboflavina 5 fosfato, tiamina cloridrato)

Adatto per i vegani.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Made in EU


Trai vantaggio dalle nostre offerte per SIS Go Hydro Tablet 20 Units 4gr. Sul nostro negozio di tennis e padel online, su smashinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per tennis e padel. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie tennis e padel e trovare i prodotti della marca SIS al miglior prezzo.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up