Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sidespin

Sidespin
Informazioni su Sidespin
Sidespin è un famoso marchio di racchette da paddle. È stato lanciato da Emilio Forcher nel 1994. Emilio diventa allenatore, preparatore, promotore, insegnante e pioniere. Ha un'importanza attiva nella storia dello sport. Questo marchio ha la reputazione di fornire le migliori racchette da paddle in tutto il mondo. Aveva la sua fabbrica in Argentina e poi ha fornito le migliori lame al mercato. Il marchio si impegna a fornire prodotti realizzati con materiali di alta qualità. Questi prodotti dimostrano la passione per questo sport e incorporano le ultime creazioni sul mercato. A causa dell'alta qualità, questi prodotti sono figure di spicco nel mondo del paddle che hanno deciso di giocare per questo marchio. Questo marchio desidera essere un marchio di riferimento per il mondo padel che lavora per essere sempre al passo con i tempi ovunque venga praticato questo sport.

Collezione di abbigliamento e prodotti di Sidespin

Le racchette da padel Sidespin generalmente hanno limiti di dimensione dettagliati imposti dai corpi dirigenti dello sport. La dimensione, la larghezza e le dimensioni finali della superficie perforata della racchetta sono espresse all'interno di queste regole. Le racchette da padel sono disponibili in diverse varietà di peso per adattarsi a diversi toni di gioco. Le racchette più pesanti presentano più potenza, mentre quelle più leggere offrono un maggiore controllo.
Le borse per racchette di Sidespin sono accessori importanti per proteggere e trasportare racchette sportive come racchette da padel, racchette da tennis, racchette da badminton e racchette da squash. Queste borse sono progettate per mantenere al sicuro le vostre racchette da eventuali crepe, offrendo anche uno spazio di archiviazione per attrezzature e accessori aggiuntivi.
L'abbigliamento da uomo di Sidespin include magliette, calzini, strati di base, giacche, sciarpe al collo, mascherine, calzettoni e guanti per le braccia e le gambe e altri articoli di abbigliamento. Versatili e confortevoli, disponibili in vari colori, stampe e design. Questi abiti sono disponibili in vari materiali, stampe e stili.
L'abbigliamento da donna di Sidespin è progettato per offrire comfort, libertà di movimento e tono, consentendo ai performer di esibirsi al meglio in campo. La collezione da donna include abiti, polo, camicie, calzini, pantaloni, tuta, braccialetti, gilet e molto altro.
I grip da padel di Sidespin sono generalmente realizzati in materiali sintetici, spesso un mix di schiuma, gomma o blend sintetici. Questi materiali offrono un equilibrio adeguato tra ammortizzazione, assorbimento dell'umidità e durata.