Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Sergio tacchini

Sergio tacchini Urano Tricot Tcp

Sergio tacchini Urano Tricot Tcp

  • Sergio tacchini Urano Tricot Tcp
  • Sergio tacchini Urano Tricot Tcp
  • Sergio tacchini Urano Tricot Tcp
  • Sergio tacchini Urano Tricot Tcp

Sergio tacchini Urano Tricot Tcp

Descrizione del prodotto Sergio tacchini Urano Tricot Tcp

Gilet in maglia di cotone con profili in contrasto sul giromanica e sullo scollo a V. Il gilet è pulito ed elegante, in colori classici quali il bianco e il blu con righina verde in contrasto. Studiato per essere indossato giocando a tennis allaperto nei mesi invernali, è adatto ad un uso più quotidiano, per un look elegante e disimpegnato.


Specificaziones:

- 100% COTONE


Sergio tacchini Urano Tricot Tcp ha la garanzia ufficiale di qualità Sergio tacchini. Come venditore ufficiale di Sergio tacchini, tutti i nostri prodotti per tennis e padel offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su smashinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Abbigliamento uomo di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti T-shirts tecniche manica corta per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Sergio tacchini Urano Tricot Tcp

Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy