up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe uomo tennis e padel

Scarpe uomo tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe uomo per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe uomo

Marche di Scarpe uomo

Come scegliere le scarpe da tennis o paddle da uomo?

Accessori

Gli accessori per le scarpe da tennis o da paddle includono solette, tacchi, punte e suole. Una soletta fornirà il supporto dell´arco plantare. Una soletta nel tallone conterà come ulteriore imbottitura per salvare il piede da un colpo. Le impugnature per le dita dei piedi e le impugnature per la suola vengono utilizzate anche per aiutarti a camminare con facilità.

Infradito

Le infradito sono normalmente classificate tra le calzature casual. Sono costituiti da un fondo morbido collegato in modo lasco al piede con cinghie a forma di Y riconosciute come una cintura per le dita che corre all´interno della punta e lungo entrambi i lati del piede.

Scarpe da ginnastica per interni

Le scarpe indoor sono le scarpe che si usano per giocare a tennis perché hanno una maggiore aderenza al terreno rispetto alla loro versione outdoor. Le scarpe da interno sono piatte e hanno una suola in gomma che ha un design multidirezionale in modo che non scivoli.

Scarpe da paddle

Le scarpe da padel hanno caratteristiche specifiche per aiutarti a giocare con facilità. Se vuoi praticare sport con facilità e vuoi una scarpa adattabile che puoi, scommetti sulle scarpe da paddle tennis. Queste scarpe hanno un adeguato supporto della caviglia e più ammortizzazione.

Scarpe da tennis

Le scarpe da tennis hanno generalmente una suola piatta con motivi appositamente studiati, tutto dipende dal tipo di terreno in cui pratichi lo sport. Altri tipi di scarpe hanno suole più spesse ma più leggere che riducono l´impatto. Le scarpe da tennis sono create per essere più resistenti.

Scarpe da ginnastica urbane

Le scarpe urbane sono scarpe che vengono utilizzate quotidianamente ma allo stesso tempo puoi usarle per praticare sport. Queste scarpe sono molto famose per le loro caratteristiche di alta qualità. Puoi acquistare sneaker urbane di marchi come Babolat , Lacoste , Nox , Asics , Adidas e Yonex .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere