up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono le scarpe da tennis indoor e padel?

Le scarpe da paddle tennis indoor sono create appositamente per le competizioni di paddle tennis. Sono stabili con un´ammortizzazione aggiuntiva e un´eccellente adesione. Aiutano a controllare i danni al piede e le lesioni alla caviglia, purché tu acquisti la taglia giusta per il tuo piede. Il paddle tennis è un gioco ad alta velocità che richiede movimenti rapidi e frettolosi, curve veloci e rimbalzi, tutte azioni che possono causare danni, soprattutto se non si indossano le giuste scarpe da paddle indoor. È importante avere scarpe adeguate per aiutarti a stare al sicuro in campo.
Le scarpe da tennis hanno una corsa stabile e sono generalmente realizzate in pelle di qualità. Sono pronti a offrire resilienza in tutti i movimenti. Queste scarpe per campi duri dovrebbero darti trazione. Sono anche costruiti per essere durevoli perché i campi in cemento possono essere molto duri per le tue scarpe. L´intersuola sarà impostata per darti un po´ di ammortizzazione perché giocare su campi in cemento può essere duro per le nostre articolazioni.

Scarpe da ginnastica per interni

Le scarpe da interno sostengono il piede quando vengono spinte rapidamente in più direzioni. Sono a basso profilo per permetterti di mantenere un´ottima connessione con il terreno e vanno foderate sia nella zona della punta che nel tallone. Il motivo è proteggere e sostenere il piede quando si colpisce la palla. Puoi acquistare scarpe indoor da Babolat , Asics , Softee e Salming .
Puoi indossare scarpe da indoor quando vuoi giocare a paddle tennis o qualsiasi altro gioco indoor, ma al giorno d´oggi le persone le indossano anche come abbigliamento casual.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere