up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Scarpe padel - Colore: Arancione

()
load

Come scegliere le scarpe da paddle tennis?

Le scarpe da padel sono un equipaggiamento particolarmente importante per il giocatore che ama giocare regolarmente partite di padel. Sono resistenti con maggior rilassamento per il piede. Aiutano a evitare lesioni ai piedi come qualsiasi colpo o ferita durante la pratica di una partita di paddle tennis. Le scarpe da paddle tennis ti aiutano a fare movimenti rapidi e frettolosi e curve strette e ti aiutano a fare del tuo meglio mentre giochi a questo gioco. Le scarpe da padel aiutano a mantenere i tuoi piedi sicuri e stabili durante il gioco. Puoi acquistare scarpe da padel da Babolat , Nox , Asics , Yonex e Joma .

Suggerimenti per la scelta delle scarpe da paddle tennis

Scegli scarpe da padel che abbiano la presa adeguata per giocare facilmente ed evitare danni. La presa è ottimale in modo che i movimenti possano essere agili.
C´è un contrasto significativo nella stabilità dei vari modelli. Alcuni modelli sono più bassi e leggeri con meno rinforzi alla caviglia, mentre altri modelli presentano una presa più compatta. Scegli le scarpe da padel che ti garantiscono la massima stabilità.
L´ammortizzazione è legata al rilassamento. Scegli un paio di scarpe da padel con un´ammortizzazione adeguata che ridurrà la possibilità di lesioni. Quindi scegli le scarpe adatte ai tuoi piedi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere