up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i sandali per la doccia?

I sandali da doccia hanno una base in gomma elastica con scanalature di drenaggio e una presa stabile sui piedi. I sandali Aqua sono estremamente resistenti, leggeri e rilassanti. Ci sono molti design diversi tra cui scegliere. Questi sandali sono uno degli elementi essenziali nella vita quotidiana di molte persone. Le molteplici aperture nella base sono studiate per poter espellere tutta l´acqua che si accumula.

Infradito

Le infradito da doccia hanno anche fori di drenaggio nella parte inferiore e cinghie per consentire alle scarpe di asciugarsi ancora più velocemente. Queste infradito hanno anche delle leggere protuberanze sulle suole interne ed esterne che forniscono presa e ti impediscono di scivolare sotto la doccia. Le infradito sono comode e hanno una buona presa. La base è comoda e stabile.
I sandali da doccia sono morbidi e hanno un cinturino largo e stabile e una base antiscivolo che offre una presa eccezionale. Possono essere realizzati con materiali come la gomma.
Scegli sandali da doccia realizzati in materiale morbido e di alta qualità.
Prova a comprare sandali da doccia delle migliori marche come Lacoste , Asics , Adidas e Puma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere