up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Suggerimenti per la scelta delle scarpe urbane

Le sneaker urbane sono un´opzione di calzatura ideale per le attività ricreative, ma sono anche utilizzate quotidianamente. Lacoste , Adidas e Kelme sono i marchi leader che offrono una vasta gamma di scarpe urbane per uomo, donna e bambino.
È importante assicurarsi della misura delle scarpe inserendole nelle calze che normalmente indosserebbe il bambino. Devi assicurarti che la scarpa sia la più adatta alle attività che intendi svolgere. A volte una scarpa si sente a proprio agio quando si cammina e si corre, ma provoca irritazioni e tensione in altre attività sportive fisicamente intense. Qualsiasi scarpa sportiva specifica che acquisti per i tuoi bambini dovrebbe avere circa mezzo pollice di spazio dalla punta alla punta. Quindi non sentirai alcun dolore nei punti di pressione durante la tua attività.

Il consiglio successivo nella scelta delle scarpe urbane per bambini è che le calzature dovrebbero assomigliare alla forma dei tuoi piedi. Se vuoi ottenere la migliore vestibilità, scegli la scarpa che si adatta perfettamente alla forma del tuo piede. Dovresti controllare se la scarpa ha una punta stretta o larga, un´ammortizzazione della suola interna e un adeguato supporto dell´arco plantare.
Quando scegli le scarpe da strada, considera le superfici per le quali utilizzerai le scarpe. Le scarpe variano enormemente in base a ciò per cui sono fatte. Devi sapere su quale terreno tuo figlio indosserà queste scarpe, se la superficie è sabbiosa o rocciosa, fangosa o erbosa. Una volta deciso il tipo di superficie, puoi scegliere al meglio la scarpa urbana giusta per il tuo bambino.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere