up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le scarpe da paddle tennis?

Dovresti comprare un paio di scarpe da padel di alta qualità se vuoi giocare al meglio. Le scarpe da paddle tennis sono progettate specificamente per lo sport che ti consente di muoverti con velocità e comfort.

Quale suola scegliere?

Il tipo di suola che scegli dipende dalla superficie su cui stai giocando. Esistono diverse suole di scarpe da paddle tennis progettate per superfici diverse. In generale, la maggior parte dei campi da paddle tennis ha sabbia che è anche scivolosa; Devi scegliere una suola delle scarpe da paddle tennis fatta per giocare sulla terra battuta poiché ti darà presa per avanzare comodamente.
Inoltre, anche i campi da paddle tennis sono realizzati in erba sintetica. Queste piste usano meno sabbia e sono quindi meno scivolose. Puoi indossare scarpe con suola "all court" su questi tipi di campi. Babolat , Asics , Joma e Head sono i marchi leader che offrono le migliori scarpe da padel.

Cosa cercare nelle scarpe da paddle tennis?

I tre principali aggettivi che descrivono le migliori scarpe da padel Asics sono leggere, comode e traspiranti. Quando scegli una scarpa da paddle tennis, dovresti considerare queste caratteristiche. Poiché il comfort dovrebbe essere la tua massima priorità, soprattutto nei giochi/sport che richiedono movimenti rapidi e cambi di direzione. Assicurati che la scarpa abbia ottime caratteristiche per proteggerti dagli infortuni e anche per mantenerti a tuo agio durante i movimenti veloci. Una scarpa da padel leggera ti aiuta a raggiungere la palla più velocemente che vuoi senza sacrificare ammortizzazione e stabilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere