up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe bambini

Scarpe tennis

()
load

Come scegliere le scarpe da tennis?

Il tennis è uno sport che richiede ai giocatori di mostrare velocità, agilità e resistenza. Scegliere la calzatura giusta è importante per poter dare il massimo in campo. Pertanto, una buona scarpa da tennis è importante per aiutarti a gestire il movimento costante, correre, saltare, tuffarti, percorrere il campo da un lato all´altro, andare avanti e indietro verso la rete e le curve veloci che accompagnano una partita di tennis. tennis. Babolat , Asics , Adidas , Yonex e Joma offrono scarpe da tennis per bambini di buona qualità.
Un paio di scarpe da tennis dovrebbe adattarsi correttamente e comodamente ai tuoi piedi. Le scarpe non dovrebbero essere né troppo strette né troppo larghe. Le scarpe da tennis aiutano a fornire un movimento facile e veloce fornendo allo stesso tempo un´ammortizzazione sufficiente per i tuoi piedi. Le scarpe da tennis dovrebbero essere comode e non troppo strette, in quanto possono causare sfregamenti.
Marchi famosi progettano scarpe da tennis bianche con suole a spina di pesce che aggiungono stabilità e trazione in campo. Queste scarpe sono adatte per le partite su campi in terra battuta, erba sintetica e cemento.

Quando scegli il tuo nuovo paio di sneakers Adidas , assicurati che offra ai tuoi piedi un adeguato supporto laterale. La scarpa deve fornire ammortizzazione nella soletta, supporto dell´arco plantare nel tallone, contrafforte e collo del tallone.
I tennisti hanno bisogno di un corretto controllo del piede perché devono compiere movimenti e svolte improvvisi e le scarpe da tennis forniscono un buon controllo del piede. Pertanto, le punte rinforzate sono la caratteristica chiave da cercare quando si acquistano scarpe da tennis. Un ulteriore pezzo di materiale viene aggiunto all´area esterna della punta della scarpa da tennis per fermare rapidamente il movimento in avanti e aumentare la durata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere