up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salming Kobra Mid 2 Shoes

Salming Kobra Mid 2 Shoes

Salming Kobra Mid 2 Shoes

Salming Kobra Mid 2 Shoes

Salming Kobra Mid 2 Shoes

Salming Kobra Mid 2 Shoes

plus
Salming

Salming Kobra Mid 2 Shoes

Descrizione del prodotto Salming Kobra Mid 2 Shoes

La Kobra Mid 2, fratello di Salmings, la scarpa da indoor di successo lanciata da Kobra nel 2016, è diventata un'icona di Salming indoor - una scarpa che resisterà alla prova del tempo, combinando una miscela di leggerezza, ammortizzazione e stabilità. Rispetto al normale Kobra Mid ha una struttura superiore della scarpa superiore e un'allacciatura allungata che crea ulteriore comfort e stabilità.

specifiche tecniche:

Peso: 338 g (UK 9)

Caduta: 8 mm

Impilare: centro del tallone di 22 mm, sfera del piede di 14 mm

Intersuola: Recoil ™ ERF + SoftFOAM ™

Suola: HexaGrip ™

Fodera: maglia

tecnologie:

ROLL BAR:

Un raggio maggiore sul lato interno della suola esterna facilita il movimento del piede verso l'interno e la spinta verso l'esterno. Raggiungere la palla ferma nello squash o coprire una pallina con la palla a terra è facilitata dalla tecnologia RollBar ™

TGS 62/75:

Sistema di guida per torsione. La distanza dal tallone alla punta del piede (62% della scarpa) è stata progettata con una stabilità extra, che termina nella cosiddetta linea "balletto", un angolo di 75 °. Di fronte alla linea 75 °, abbiamo dotato la scarpa di una maggiore flessibilità per stimolare i movimenti naturali del piede. Il TGS 62/75 prende in considerazione tutti i criteri del ciclo dell'andatura. Allo stesso tempo, ammorbidisce le tensioni causate dall'attrito durante i movimenti laterali. La scarpa si piega esattamente nei punti giusti, stimolando i naturali movimenti laterali e in avanti del piede.

ERGO HEELCUP:

Per stabilizzare e fissare il tallone, che è fondamentale per fornire una vestibilità e un comfort eccezionali, abbiamo sviluppato una nuova coppa anatomica Ergo Heel Cup leggermente più lunga rispetto al tallone medio.

HEXAGRIP:

Una mescola di gomma leggera molto resistente che presenta il modello Salmings HexaGrip ™ progettato per la migliore presa possibile su tutte le superfici interne.

LMS:

Stabilizzatore di movimento laterale un'unità di torsione doppia integrata, appositamente progettata, leggera che supporta il piede durante movimenti laterali veloci e irregolari.

LMS +:

Arresti laterali rapidi espongono il piede al rischio di ribaltarsi verso l'esterno, provocando lesioni. LMS + (Lateral Movement Stabilizer Plus) è un design unico con un angolo positivo di 8 ° che impedisce al piede di rotolare verso l'esterno.

EXOSKELETON ™ COMPLETAMENTE INTEGRATO:

L'ExoSkeleton completamente integrato collega il sistema di allacciatura per il supporto e stabilizza il metatarso. Una maglia traspirante resistente e sottile. Una costruzione a linguetta a soffietto, in cui la linguetta è integrata con l'interno della scarpa assicurandosi che la lingua sia sempre nella posizione preferita.

SOFTFOAM ™:

Una mescola ammortizzante nella zona d'impatto del tallone progettata per ridurre le forze d'impatto. L'area dell'inserzione del tallone SoftFOAM ™ ha il 70% in più di proprietà ammortizzanti rispetto all'intersuola EVA standard. Il RECOIL ™ e il SoftFOAM ™ combinati creano una costruzione a sandwich realizzata per massimizzare le prestazioni.

RECOIL ™ ERF:

Il materiale nell'intersuola è un composto di nuova concezione denominato RECOIL ™ ERF Energy Rebound Foam che è un composto ammortizzante super leggero che rilascia un maggiore effetto di rimbalzo dell'energia.


Inoltre, Salming Kobra Mid 2 Shoes nella categoria Scarpe uomo del nostro negozio di tennis e padel online, puoi trovare altri prodotti correlati a Scarpe da interno. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Salming, su smashinn troverai una vasta gamma di prodotti di tennis e padel che potrebbero anche interessarti. Salming è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con tennis e padel sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Salming Kobra Mid 2 Shoes

Colore
Bianco
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salming Kobra Mid 2 Shoes

Nichel

-

Ottimo prodotto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up