up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salming Corde Singole Squash Challenge Slick 10 m

plus
Salming

Salming Corde Singole Squash Challenge Slick 10 m

Descrizione del prodotto Salming Corde Singole Squash Challenge Slick 10 m

THERMONYL - SFIDA

Utilizzando il nylon italiano di migliore qualità e applicando più di 15 fasi di lavorazione per ottenere Thermonyl il primo monofilamento in nylon ad alte prestazioni disponibile sul mercato squash. DoubleAR è riuscito in cui altri non sono riusciti: creare un monofilamento con lo stesso potere (o ancora più ...) di un multifilamento di alta qualità, capace di tollerare lo shock estremo causato dall´impatto di una palla da squash. Thermonyl viene utilizzato per la stringa Salming Challenge.

Per Thermonyl possiamo anche offrire una tecnologia a colori Bi, che ci permette di produrre un filamento unico con colori alternati senza affliggere le proprietà del filato. La stringa Challenge ci consente di offrire una gamma infinita di possibili possibilità di personalizzazione.

L´esclusivo materiale Thermonyl dà la stringa Challenge:

Pure prestazioni

Grande sensazione, e;

Potenza eccezionale.

Materiale: Thermonyl

Diametro: 1,18 mm (spessore 17)

RecStringsTension: 9 11 kg

MainCharacteristics: Sentire, Potere, Spin


Sei interessato a Salming Corde Singole Squash Challenge Slick 10 m? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su smashinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Salming Corde Singole Squash Challenge Slick 10 m. Salming è una tra le migliori marche di tennis e padel che crea prodotti di Racchette da tennis esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Salming Corde Singole Squash Challenge Slick 10 m

Colore
Rosso
Uso consigliato
Squash
Formato
Corde singole

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up