up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

plus
Roo´bar

Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

Descrizione del prodotto Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

semi di chia usato per essere il snack preferito del Tarahumara, una tribù indiana di "corridori eccellenti." Piccola ma ricche di nutrienti super come gli acidi grassi omega 3, chia insieme con cocco essiccato vi preparerà per qualsiasi sfida viene il vostro senso.

Ingredienti:

risale *, noce di cocco essiccata * (22%), semi di chia * (8%), olio di limone **. * Ingrediente grezzo da agricoltura biologica; ** Da agricoltura biologica.

Per gli allergeni, vedere gli ingredienti in grassetto.

CHIA:

Semi di Chia sono stati valutati da tribù di nativi americani per secoli. Conosciuto come il cibo per i corridori, Chia è una fonte eccellente di proteine, acidi grassi omega 3, calcio, magnesio e fosforo. Questi nutrienti contribuire a promuovere i denti forti e ossa, supporta le funzioni cerebrali e regolare la digestione. Chia è uno dei nostri giocatori superfood più preziosi, presenti a Chia e noce di cocco, la canapa e Chia e la serie di proteine ??+, creati per i partecipanti più attivi nella vita.

COCCO:

Noce di cocco è una benedizione dolce naturale. Essi sono ricchi di acidi grassi saturi a catena media che trasformano immediatamente in energia, sia per i muscoli e il cervello. MCSFAs hanno anti fungine, antibatteriche e antivirali che rafforzare il sistema immunitario. Coconut mantiene tessuti connettivi forte, contribuendo per una pelle più giovane. E ´anche un bene per la digestione, accelera il metabolismo e in quantità moderate può contribuire alla perdita di peso.

Specifiche tecniche:

FATTI NUTRIZIONALI: per bar 30g

Energia (kJ / kcal: 478/114

Grassi (g): 5,2

di cui saturi (g): 4,4

I carboidrati totali (g): 14

di cui zuccheri (g): 14

Fibre (g): 3,4

Proteine ??(g): 1,3

Sale (g): 0


Se sei interessato a Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Salute e nutrizione della marca Roo´bar hanno una produzione della più alta qualità. Roo´bar sta producendo prodotti di tennis e padel esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20!

Caratteristiche Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

Tipo di prodotto
Barrette energetiche
Integratore Sportivo
Performance

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up