up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Roo´bar Bar Protein Bar 60g x 12 Units

plus
Roo´bar

Roo´bar Bar Protein Bar 60g x 12 Units

Descrizione del prodotto Roo´bar Bar Protein Bar 60g x 12 Units

Spirulina racchiude un potente pugno di proteine ??e calcio. Potenziato con chia, addolcito con basso indice glicemico nettare di fiori di cocco e con un tocco rinfrescante di zenzero e olio di limone. Una curiosa combinazione perfetta merenda rivitalizzante per le persone attive.

Ingredienti:

date *, anacardi *, riso proteine ??* (20%), fiori di cocco nettare *, terra semi di chia * (5%), spirulina * (3%), zenzero *, olio di limone **. * Ingrediente grezzo da agricoltura biologica. ** Ingrediente da agricoltura biologica.

Per gli allergeni, vedere gli ingredienti in grassetto.

RICE PROTEINE:

proteine ??di riso è una scelta eccellente per i vegani e non vegani simili. La sua ricca di fibre, contiene tutti i 9 aminoacidi essenziali, è ipoallergenico e facilmente digeribile. A differenza della proteina derivata dal riso bianco, la proteina riso integrale germogliato viene lavorato con gli strati di crusca e endosperma che lo rende una proteina completa. L´assunzione regolare di proteine ??riso integrale ha un influsso positivo sui muscoli, legamenti, pelle, capelli e unghie e previene l´affaticamento muscolare.

CHIA:

Semi di Chia sono stati valutati da tribù di nativi americani per secoli. Conosciuto come il cibo per i corridori, Chia è una fonte eccellente di proteine, acidi grassi omega 3, calcio, magnesio e fosforo. Questi nutrienti contribuire a promuovere i denti forti e ossa, supporta le funzioni cerebrali e regolare la digestione. Chia è uno dei nostri giocatori superfood più preziosi, presenti a Chia e noce di cocco, la canapa e Chia e la serie di proteine ??+, creati per i partecipanti più attivi nella vita.

SPIRULINA:

La Spirulina è un´alga verde blu che abita laghi di acqua dolce e fiumi. Ricco di proteine, questo superfood è uno dei migliori disintossicanti si possono trovare, la pulizia del corpo da metalli pesanti e isotopi radioattivi. E ´ricco di vitamine e sali minerali, con un alto contenuto di calcio, che lo rende la scelta ideale per le persone intolleranti al lattosio. meraviglie Spirulinas sono infinite - la sua anche una grande fonte di clorofilla, una sostanza che purifica il sangue, aumenta i livelli di ossigeno nel vostro corpo e purifica il fegato.

Specifiche tecniche:

FATTI NUTRIZIONALI: bar 60g

Energia (kJ / kcal): 936/223

Grassi (g): 7

di cui saturi (g): 1.3

I carboidrati totali (g): 25

di cui zuccheri (g): 21

Fibre (g): 3.7

Proteine ??(g): 13

Sale (g): 0,03


Cerca di acquistare sul tuo negozio di tennis e padel online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Roo´bar Bar Protein Bar 60g x 12 Units al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per tennis e padel correlati nella categoria Salute e nutrizione che possono completare il tuo ordine, smashinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Roo´bar Bar Protein Bar 60g x 12 Units

Tipo di prodotto
Barrette energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Roo´bar Bar Protein Bar 60g x 12 Units

Buon prodotto

-

hanno un buon sapore e sono digeribili

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up