up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rehband QD Suporto Per L´Arco

Rehband QD Suporto Per L´Arco

plus
Rehband

Rehband QD Suporto Per L´Arco

Descrizione del prodotto Rehband QD Suporto Per L´Arco

Abbiamo sviluppato questo supporto per arco di lunga durata per fornire supporto e rilievo all'arco longitudinale. Con Technogel®, un gel unico a base di poliuretano ad alto assorbimento degli urti, fornisce supporto e comfort. Autoadesivo per la fissazione nella scarpa. Supporta il tuo viaggio verso i risultati.

specifiche tecniche:

Poliuretano, poliestere

Funzionalità di supporto dell'arco Qd:

Le funzioni chiave dei supporti di Rehband sono il calore, la compressione e un rafforzamento dell'input ricettivo. Questi creano una composizione unica che insieme previene gli infortuni, migliora le prestazioni e facilita la riabilitazione degli infortuni. Sperimenterai diversi risultati, specifici per ogni prodotto.

Prevenzione delle lesioni

La prevenzione degli infortuni è fondamentale per vivere una vita attiva. La prevenzione e l'attività contro le lesioni dovrebbero andare di pari passo. La prevenzione non include solo l'uso del giusto tipo di attrezzo preventivo adatto per uno stile di vita attivo, ma può anche includere il recupero tra serie, riscaldamento e riscaldamento, stretching, scaglionamento della frequenza e dose di esercizio, alimentazione sana, ecc.

L'attività fisica potrebbe essere il nostro rimedio più economico. Non sorprende che una grande quantità di ricerche dimostrino che un alto tasso di attività fisica migliora la salute generale e il benessere delle popolazioni. In relazione all'attività, possono verificarsi lesioni più o meno gravi, lesioni che sono spesso correlate a un uso eccessivo. Per prevenire la probabilità che si verifichi un infortunio, ma anche per accelerare il recupero se ciò accade, i supporti protettivi hanno un valore. L'attrezzatura preventiva è fatta per una ragione, per prevenire ferite iniziali e ricorrenti. I prodotti Rehband sono progettati per ridurre il gonfiore, per proteggere l'utente da attrito e urti e per fornire simultaneamente maggiore stabilità e supporto alle articolazioni e ai muscoli.

Riabilitazione:

La riabilitazione può essere descritta come il processo di recupero da un infortunio, una malattia o un intervento chirurgico per recuperare le capacità di resistenza o di apprendimento. Il trattamento delle lesioni è importante per raggiungere il livello uno prima che si verifichi la lesione. Questo non significa rimanere fermi abbastanza a lungo da permettere alle ferite di guarire, al contrario, più velocemente si ritorna all'esercizio fisico dopo un infortunio, più veloce è il processo di recupero.

I supporti Rehband sono progettati per supportare lesioni esistenti e anche per prevenire lesioni e lesioni. Aiutano l'utente a tornare a una vita attiva più velocemente. Le caratteristiche funzionali dei prodotti Rehband alleviano il dolore e il disagio causati da lesioni, il che significa che un utente può continuare a esercitare nel proprio sport e mirare a ritornare al livello desiderato. La combinazione di compressione, calore e input ricettivo presenti nei supporti Rehband aiuterà l'utente a guarire e recuperare la forza e può accelerare il viaggio di ritorno al livello prestazionale precedente.

Stabilità:

La stabilità può essere definita come la capacità di utilizzare le strutture del corpo nelle relazioni posizionali più sicure ed efficienti per le esigenze funzionali imposte a loro. Ciò si ottiene coordinando le azioni dei tessuti circostanti e del sistema neuromuscolare. Insieme alla mobilità, alla postura, alla consapevolezza del corpo e all'equilibrio, la stabilità fornisce le basi per i movimenti di qualità.

Prendete il ginocchio per esempio, per muovere il ginocchio avanti e indietro senza dolore o problemi, è necessaria la stabilità per contrastare i movimenti laterali, riducendo il rischio di lesioni alle articolazioni. Le funzioni di compressione e input ricettivo in Rehband aiutano ad attivare i muscoli che aumentano la stabilità delle articolazioni, senza compromettere la flessibilità. Inoltre, forniscono un maggiore sollievo all'utente apportando piccole modifiche.


Rehband QD Suporto Per L´Arco è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per tennis e padel. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Accessori e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Scarpe uomo hanno una promozione speciale. Trovali su smashinn! Offriamo un´ampia scelta di Rehband che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Rehband QD Suporto Per L´Arco

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up