up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Racchette padel

Racchette padel - Balance: Potenza

()
load

Come scegliere una racchetta da paddle tennis?

La racchetta da paddle tennis è l´elemento più importante di un kit da tennis. Diversi tipi di racchette vengono utilizzati per diversi tipi di giochi di tennis. Le racchette da padel sono generalmente realizzate in legno liscio ricoperto di gomma su uno o entrambi i lati a seconda della presa del giocatore. Questa racchetta è un po´ diversa dalle normali racchette perché non ha corde posizionate attorno ad una struttura aperta. La racchetta da paddle tennis è disponibile in molti modelli, quindi è facile scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile di gioco. Puoi acquistare racchette da paddle tennis da Babolat , Nox , Adidas , Black Crown , Puma e Joma .

Suggerimenti per la scelta di una racchetta da paddle tennis

Se sei un principiante, dovresti scegliere una racchetta facile e leggera perché è comoda da giocare. Una volta che sei diventato più un giocatore professionista e hai capito il tuo stile di gioco dettagliato, puoi passare alla tua racchetta preferita e giocare con una più pesante.

Puoi ottenere una racchetta di qualità a un prezzo ragionevole.

Uno dei fattori più importanti nella scelta di una racchetta da paddle tennis è il tuo stile di gioco. Se sei una persona a cui piacciono il controllo e la precisione, dovresti scegliere una racchetta con tratti difensivi. Dovresti anche scegliere una racchetta con più potenza se ricrei molti colpi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere