up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Racchette padel

Racchette tennis spiaggia

()
load

Come scegliere le racchette da beach tennis?

Le racchette da beach tennis utilizzate dai tennisti sono tipicamente realizzate in fibra di vetro, che è una fibra più permeabile e flessibile, dando ai giocatori un tocco più rilassante e una maggiore precisione. Le racchette in fibra di vetro sono più convenienti e ideali per i giocatori che amano giocare a beach tennis. Puoi acquistare le racchette da beach tennis da Nox , Adidas , Softee e Krafwin .

Consigli per la scelta delle racchette da beach tennis

Quando scegli la racchetta da beach tennis giusta, la cosa più importante da considerare è il tuo livello di abilità e il tuo tono di gioco. Le racchette da beach tennis sono realizzate in carbonio, fibra di vetro, kevlar o una combinazione di tutti questi. Quindi scegli la racchetta adatta al tuo livello di abilità e al tuo stile di gioco.
Le racchette da beach tennis normalmente pesano tra i 300 e i 330 grammi. La racchetta pesante è anche molto stabile e maggiore è la potenza che un giocatore può sviluppare ad ogni colpo. Una racchetta da beach tennis più leggera presenterà a un giocatore una migliore velocità della mano, mobilità e gestione della palla. Se sei un principiante nel beach tennis, allora la racchetta leggera è la cosa migliore per te.
Lo spessore o la forma delle racchette da beach tennis varia da 20 mm a 25 mm. In generale, più sottile è la racchetta da beach tennis, meno la pallina rimbalzerà sulla racchetta e quindi migliore sarà il controllo che avrai.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere