up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono le parti di una racchetta da tennis?

Ammortizzatori
Gli smorzatori 2 unità sono un piccolo pezzo di gomma siliconica che viene installato per ridurre le vibrazioni della racchetta.

Butt Cap della racchetta da tennis
Il tappo del calcio si trova nella parte inferiore del manico della racchetta. È un pezzo di plastica che aiuta a garantire che la racchetta rimanga nella mano del giocatore. Alcuni tappi hanno botole rimovibili utili per aggiungere materiale per personalizzare il peso della racchetta. Il logo del produttore e le dimensioni della racchetta sono menzionati anche sul tappo del calcio.

Il calcio della racchetta da tennis
Il calcio è la parte inferiore del manico della racchetta. Babolat , Yonex , Dunlop , Prince e Head sono rinomati produttori di racchette da tennis, Ball Clip e accessori.

Il manico della racchetta
Il manico si riferisce alla lunghezza della racchetta. Un manico più lungo fornisce più leva e potenza al giocatore. I giocatori devono scegliere la giusta lunghezza del manico della racchetta per garantire comfort e ridurre le possibilità di infortuni.

Presa
impugnatura della racchetta da tennis fornisce una superficie ammortizzata e una copertura esterna del manico. Fornisce inoltre una trazione che garantisce una presa salda e impedisce alla mano del giocatore di scivolare dalla racchetta.

Nastro adesivo
Nella parte superiore del manico della racchetta viene applicato il Tape 5 Units per evitare che si srotoli.

La testa della racchetta
Il copritesta della racchetta si riferisce all´intero segmento ovale in cui sono installate le corde. Questa è fondamentalmente la superficie che colpisce. Generalmente, una testa più grande darà più potenza al giocatore mentre una testa più piccola darà meno potenza, ma più controllo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere