up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che cos´è lo squash?

Lo squash è un gioco meraviglioso e uno degli sport di racchetta in rapido movimento. Si può giocare in partita singola con due giocatori e in partita doppia con quattro giocatori. Lo squash si gioca con una pallina di gomma cava all´interno di una stanza delimitata da quattro pareti. I giocatori usano le racchette per colpire la palla. Tecnifibre , Dunlop , Softee e Head sono i marchi leader che offrono racchette da squash di alta qualità.

Regole per giocare a squash

La regola di base per giocare a squash è semplice. Il giocatore è tenuto a colpire la palla contro la parete frontale fino a quando non viene restituita dal giocatore avversario. Ci sono anche alcune regole e principi da seguire durante la partita.

Per giocare, hai bisogno di alcune attrezzature essenziali come;

Palline da squash: sul mercato troverai quattro tipi di palline da squash . Queste palline sono progettate per soddisfare le esigenze di giocatori di diversi livelli, dai professionisti agli amatori. Ci sono palla professionale, palla da competizione, palla progresso e palla massima.

Racchetta: le racchette variano in modo significativo in termini di telaio, presa, potenza, equilibrio e peso. La scelta della racchetta da squash giusta dipende dalle preferenze personali su come ti senti più a tuo agio con essa.

Occhiali protettivi: il rischio di lesioni agli occhi negli sport con racchetta è molto alto. Quando parliamo di Squash , un giocatore deve indossare occhiali sportivi per prevenire quasi queste lesioni con dispositivi di protezione di fascia alta. Che tu stia giocando in singolo, doppio, softball o hardball squash, gli occhiali protettivi sono un must assoluto.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere