up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Racchette padel

Racchette da ping pong

()
load

Come scegliere le racchette da ping pong?

Pagaia da ping pong

La racchetta da ping pong ha 6 parti essenziali. C´è la pinza, un cerchio, una spugna e gomma anteriore e una spugna e gomma posteriore. Tutte le parti possono essere scelte per creare una racchetta da ping pong che viene modificata per adattarsi al tuo stile di gioco. Anche le racchette da ping pong sono disponibili in molte dimensioni diverse, quindi scegli quella più adatta alla tua età e al tuo stile di gioco. Puoi acquistare queste tavolozze da Dunlop , Softee , Enebe e Sunflex .

Suggerimenti per la scelta di una racchetta da ping pong

Quando scegli la racchetta da ping pong tieni a mente quanto segue: L´impugnatura della racchetta da ping pong è estremamente essenziale. A molti giocatori piace una presa Shakehand mentre altri scelgono una presa Penhold . Shakehand porta a una presa in cui si porta la pagaia come se si stesse stringendo la mano, e Penhold porta a una presa in cui la pagaia è sotto la mano. Il modo in cui ti piace tenere la pala può specificare il tipo di manico che scegli.
La racchetta ti consente di specificare forza, maneggevolezza e sensibilità. Le lame sono create con una combinazione di rivestimenti in legno, solitamente combinati con carbonio o altre fibre sintetiche. Le lame differiscono in modo significativo in termini di peso e caratteristiche che possono essere personalizzate per adattarsi al tuo stile di gioco.
La gomma sulla paletta ha un impatto importante su spin e potenza. La gomma e la spugna servono insieme per colpire la palla quando viene schiacciata. Alcuni partecipanti si concentreranno sul ritmo e sulla direzione della palla, mentre altri si concentreranno sulla rotazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere