up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una copertura per racchetta padel?

Copertura per racchetta da paddle

La copertura della racchetta da paddle è una delle cose importanti utilizzate dai giocatori di racchetta per tenere al sicuro le racchette. La custodia è un accessorio per contenere e proteggere la racchetta. Non ha tasche o sezioni aggiuntive e non ha supporto o cintura. Una racchetta conservata in una custodia per racchette da paddle viene tenuta con l´ausilio del manico della racchetta descritto. La copertura della racchetta padel protegge la tua racchetta dagli urti e previene i danni. Le coperture per racchette da padel possono essere acquistate su Varlion , Dunlop , Drop Shot e Head .

Suggerimenti per la scelta di una custodia per racchette da paddle tennis

Scegli la custodia per racchette che abbia abbastanza spazio per riporre le tue racchette in modo facile e sicuro. La copertura per racchette da paddle è disponibile in molte lunghezze diverse in modo da poter selezionare facilmente la dimensione che si adatta alle tue racchette da paddle.
Scegli la copertura della pagaia realizzata in materiale impermeabile. La copertura della racchetta da padel realizzata con una fodera impermeabile sul lato interno è migliore perché ti consente di proteggere le tue racchette da padel dall´umidità e dalla pioggia che possono essere pericolose per le racchette da padel.
Scegli la copertura della pagaia che ha cinghie imbottite che servono per tenere delicatamente la borsa sulla spalla e dovrebbe avere una maniglia in modo da poterla portare a mano quando la spalla si stanca. L´imbottitura della cintura deve essere ventilata per mantenere le spalle comode.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere