up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Racchette padel

Protezioni

()
load

Cosa sono i caschi da tennis e perché sono importanti?

Protezione per racchette da padel

La protezione per racchetta padel è un accessorio importante per la manutenzione e la protezione della tua racchetta. Apprezzandolo, proteggerai la tua racchetta con i risultati più redditizi. Una protezione per racchetta adatta ti consentirà di godere di una vita utile più lunga per la tua racchetta. Puoi acquistarli facilmente perché è importante tenere al sicuro la tua racchetta da paddle tennis.

Caschi da tennis

I paratesta da tennis sono l´accessorio difensivo sulla parte superiore del telaio della racchetta che impedisce che le corde all´esterno del telaio vengano danneggiate quando la racchetta graffia il terreno. Le stringhe stesse aiutano a mantenerlo in posizione una volta installato. Le protezioni per la testa del tennis ci aiutano a mantenere la nostra racchetta da tennis in buone condizioni proteggendo le racchette da eventuali danni. Puoi acquistare protezioni per la testa da tennis da Adidas , Varlion , Drop Shot e Dunlop .

Importanza del copricapo da tennis

La protezione per la testa del tennis funge da ultima linea di protezione per la parte superiore del telaio della racchetta e assorbe molti diversi tipi di impatti dannosi proteggendo la qualità strutturale della racchetta. Quando colpisci una palla inferiore con un servizio, la protezione per la testa proteggerà la tua racchetta dai danni. Ecco perché il copricapo è più importante per la sicurezza della racchetta da tennis.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere