up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Racchette da tennis

Racchette da tennis

Trova un´ampia varietà di prodotti Racchette da tennis per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Racchette

Marche di Racchette

Come scegliere una racchetta?

Racchette da badminton

Per scegliere la racchetta da badminton devi considerare qual è il peso della racchetta, che tipo di equilibrio ha la racchetta e la flessibilità del manico. Quando si acquistano racchette da badminton , la flessibilità dell´albero è cruciale tanto quanto l´equilibrio e il peso della racchetta. Se scegli una racchetta troppo pesante perché difficile da maneggiare mentre giochi.

Racchette da frontennis

Quando acquisti una nuova racchetta Frontennis , ci sono una serie di fattori che possono essere utili da considerare, come la lunghezza della racchetta, il peso, le dimensioni della testa, le corde, la rigidità del telaio e i materiali. Il tipo di racchette che selezioni dipende anche dal tuo stile di gioco, come lento e compatto, moderato o veloce.

Racchette da squash

Una racchetta da squash è anche un´importante attrezzatura sportiva. La racchetta è solitamente realizzata in titanio o grafite ed è più dinamica di una racchetta da tennis. La lunghezza di una racchetta da squash è simile a quella di una racchetta da tennis, ma è più corta. Le racchette da racquetball sono disponibili in due diverse forme della testa, come quadrata oa goccia.

Racchette da squash

Quando si sceglie una racchetta da squash , le tre cose più importanti sono la forma della gola, il punto di equilibrio e il peso della racchetta. Esistono due tipi di forma della gola: gola aperta e gola chiusa. Successivamente, il peso del telaio delle racchette da squash è generalmente compreso tra 110 e 150 grammi. È fondamentale notare che il peso totale della racchetta include l´impugnatura, il paraurti, le corde, ecc. Pertanto, una racchetta da squash leggera è perfetta per attaccare il gioco e può rendere più facile reagire e attaccare la palla.

Racchette da tennis

Ci sono molti tipi di tennisti e tutti hanno bisogno di racchette da tennis adatte al loro stile di gioco individuale. Tuttavia, i punti chiave su cui un tennista dovrebbe concentrarsi per raggiungere uno specifico obiettivo di prestazione includono sensibilità, potenza, precisione e controllo. Una volta che il giocatore sa quale vantaggio sta cercando, sarà facile scegliere quello giusto. Ci sono vari gradi di peso delle corde, lunghezze, dimensioni della testa e letti tra cui puoi scegliere in base alle tue abilità e al tuo livello di gioco.

Maggiori informazioni sulle racchette:

Qualunque sia lo sport di racchetta in cui sei coinvolto, ci sono alcuni termini di base che devi conoscere. Ad esempio, un Overgrip è un nastro morbido e imbottito che avvolge l´area dell´impugnatura della racchetta. In genere, una corda per racchetta è realizzata in fibra di carbonio o materiale di nylon. Queste corde sono intrecciate per formare la faccia della racchetta. Un ammortizzatore è attaccato alla corda di una racchetta per ridurne le vibrazioni e il rumore metallico che si crea quando la pallina colpisce la racchetta. Babolat , Yonex , Varlion , Tecnifibre , Dunlop e Salming offrono le migliori racchette e accessori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere