up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Racchette

Racchette da badminton

()
load

Come scegliere una racchetta da badminton?

Con una così grande varietà di racchette di marchi leader, scegliere la migliore racchetta da badminton per te è un compito che richiede tempo, ma non preoccuparti del tempo, concentrati solo sulla scelta di quella giusta. Tuttavia, puoi scegliere la racchetta da badminton Yonex giusta mantenendo i fattori menzionati di seguito. Dai un´occhiata qui sotto ad alcuni fattori chiave;

Bilancia

Tutte le racchette da badminton sono classificate in base al loro equilibrio. Le tre categorie principali sono Head Heavy, Head Light e Even Balance. Le racchette Head Heavy hanno il peso spostato verso la testa. Le racchette Head Light hanno il peso spostato verso il manico. La racchetta da badminton Even Balance ha il peso distribuito uniformemente su tutta la racchetta.

Flessibilità dell´albero

Quando si scelgono le racchette da badminton, la flessibilità dell´albero è il fattore più importante e cruciale tanto quanto l´equilibrio. Le racchette da badminton sono disponibili nelle categorie medie, flessibili e rigide. Dipende dalla velocità e dal movimento del tuo braccio/polso. In poche parole, maggiore è la velocità del braccio, maggiore è la leva che puoi ottenere da un albero più rigido. Al contrario, più lento è il movimento del braccio/polso, più è probabile che tu possa beneficiare di un albero flessibile.

Rigidità

Per garantire una velocità di sterzata esplosiva, un assale più rigido si piega e si dispiega rapidamente. L´albero più rigido offre al giocatore la massima potenza e controllo.

Flessibilità

Un albero flessibile può piegarsi e aprirsi molto più facilmente di un albero rigido. Pertanto, un albero flessibile consente ai giocatori di piegare e aprire la racchetta al livello richiesto. Babolat , Yonex , Softee e Adidas offrono la migliore gamma di racchette da badminton.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere