up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola

Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola

Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola

plus
Powerbar

Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola

Descrizione del prodotto Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola

Hai dato tutto ciò che avevi nell'ultima ora e ora vuoi un PowerGel® che non richiede alcun liquido aggiuntivo per consumarlo? Allora dovresti provare il PowerBar PowerGel® Hydro. Attraverso C2MAX fornisce carboidrati in un rapporto 2: 1 scientificamente sviluppato di fonti di glucosio e fruttosio. La consistenza liquida del gel è facile da inghiottire e non richiede di bere immediatamente dopo come con altri gel. Ideale per corridori o atleti che preferiscono un gel più liquido.

Caratteristiche:

Funzionalità affidabile con C2MAX Dual Source Carb Mix e ca. 200 mg di sodio per sacchetto

Con aromi naturali

Vegano

Imballaggio innovativo: facile da aprire e impedisce ulteriori sprechi attraverso la "Catena dei rifiuti"

Sapore di cola: contiene 100 mg di caffeina in più per busta, la caffeina aiuta ad aumentare la vigilanza ea migliorare la concentrazione

Aromi Mojito e Cherry: contengono 51 mg di caffeina per sacchetto

Prendi 1 sacchetto come richiesto a intervalli regolari durante l'esercizio.

1 3 sacchetti / giorno.

Elevato contenuto di caffeina. Non raccomandato per bambini o donne in gravidanza o allattamento. (76 mg / 100 ml, 51 mg / sacchetto).

Come parte di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Tecnologia:

Tutti i prodotti PowerBar sono visualizzati nella Lista di Colonia®, e come risultato possiamo offrire agli atleti ancora più sicurezza e fiducia. La Lista di Colonia® è una delle piattaforme di servizi leader che elencano i prodotti nutrizionali sportivi testati per sostanze proibite in base a severi processi di certificazione.


Acquista i tuoi modelli di Nutrizione preferiti e goditi per tennis e padel. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola. Se hai alcuni dubbi acquistando Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in tennis e padel via telefono o email.

Caratteristiche Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola

Colore
Rosso
Grigio
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola

Ideale per l'estate

-

Gel ideali per l'estate, in cui è difficile mangiare prodotti solidi come le barrette al caldo. Inoltre, essendo più liquidi del solito, sono più facilmente ingeriti.

Powerbar PowerGel Hydro 67ml 24 Unità Ciliegia Energia Gel Scatola

Prodotto valido.

-

Prodotto valido ma niente di speciale. La confezione da 24 è arrivata con alcune bustine di gel esplose. Il liquido ha lordato tutta la confezione ed anche altri prodotti che erano nella scatola di spedizione. Tempi di consegna modello tartaruga.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up